Dic
19
2016

MESSAGGIO: E’ GIUNTA L’ORA DI IMMEDESIMARVI CON LO STESSO PRINCIPIO DIVINO CHE ADORATE.

angelo con la luce in mano
Buongiorno a tutti!
Ci avviciniamo al Natale e questo è il messaggio che è giunto oggi dal Divino Sè.
Benedizioni e gioia a tutti!

Carissimi, ogni volta che pregate, ogni volta che vi rivolgete al Divino in voi, togliete uno strato di polvere che vi impedisce di ascoltare bene la vostra voce interiore.
Non smettete mai il dialogo sacro con il vostro Sacro Essere! Questo è un modo per liberarvi dall’illusione del mondo fenomenico e riaccedere al Potere Centrale che è in voi.
Durante le varie feste che l’umanità ha istituito in onore a Dio, la gente protende naturalmente verso il bene; il pensiero collettivo viene indirizzato verso la Divinità , nella forma in cui viene adorata, e ciò produce un innalzamento di coscienza generale. Le feste sono utili per questo, ma solo se il pensiero va a Quella Santa Forma che viene presa ad esempio, adorata ed emulata.
Sapete tutti quanto, ormai, le feste vengano snaturate dai dettami della finanza, dall’esibizionismo, dalla vanità, dalla vanagloria che inducono le persone a separarsi , a sentire distacco , piuttosto che unione.
Non sia per voi , la festa, una gara di moda, un finto senso di accoglienza! Accogliete con il cuore ogni anima che da voi giunge, accoglietela perché è la stessa Forma Divina che venerate. Dio non ama gli sfarzi; ama la bellezza, ma quella che nasce da un cuore ripulito dalla vanità e dall’ostentazione.
Siate sinceri nei vostri atti, senza ipocrisia. Siate sinceramente convinti che quando amate e servite ogni creatura, state amando e servendo voi stessi e Me, che sono il vostro Divino Sé.
E’ giunta l’ora di immedesimarvi con lo stesso Principio Divino che adorate. E’ giunta l’ora di sapere che state glorificando voi stessi in quel Divino che ben si è manifestato in tutte le forme avatariche.
Se ognuno celebrasse la nascita di Gesù come riscoperta del Divino in se stessi, allora, davvero, il mondo tornerebbe alla pace e all’armonia in pochissimo tempo.
Basta con l’immedesimarvi troppo nel gioco delle forme! Basta con l’illusione che vi nasconde l’unità del tutto!
Ora siete pronti, Miei Adorati Figli, per quel balzo di consapevolezza, per quel ritorno di memoria che vi farà sentire davvero a casa, anche qui in questa Santa Terra.
Avete , nella vostra anima, anelato a ritornare alla vostra vera natura, ma ora siete dentro questi involucri, questi scafandri corporei, perché avete scelto quest’ esperienza. Un’esperienza dura ed entusiasmante allo stesso tempo: preziosissima. I sensi sono ottimi maestri, perché ogni volta che sbagliate, subito soffrite; il “bambino” alla fine impara a “non mettere più il dito sul fuoco”.
Incarnazioni del Sacro Atma, alleggerite le complicazioni della vostra vita! Non allacciate tante ed inutili relazioni con chi è più invischiato ed addormentato di voi. Lasciate fluire le cose senza opporvi, ogni volta, agli avvenimenti! Lasciatevi trasportare dalla corrente del fiume della vita: sicuramente vi porterà al Mare; vi porterà alla vostra Vera Natura.
La saggezza è elasticità e leggerezza.
Lasciatevi trasportare, Miei Adorati Figli! Io sono la Madre che vi culla e vi porta a destinazione. Ascoltatemi nel silenzio, nel vuoto dei pensieri. Adagiatevi nella morbidezza del Mio abbraccio!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes