Set
06
2017

MESSAGGIO: DOVE C’È LA VERITÀ C’È SOLO BENESSERE PER TUTTI, C’È SOLO AMORE. LA MANCANZA DI BENESSERE DERIVA SEMPRE DA VERITÀ CHE VI SONO TENUTE NASCOSTE.

il-mare-nei-sogni
Carissimi, anche il messaggio che ho ricevuto oggi ci riconduce alla nostra Vera Natura.
Vi abbraccio tutti!

Miei Adorati Figli, vi parlo sempre dall’interno di voi. Sono la vostra Coscienza, il Vostro vero IO, Quello che vi fa muovere, parlare, agire…IO SONO l’Unico, l’Immutabile e l’Eterno.

Tutto ciò che ha forma è destinato a scomparire. L’onda del pensiero crea, fino a formare, a solidificare quell’Energia che pare inerte… ma nulla è inerte, tutto è vivo e cosciente.
IO SONO Quel Tutto, Quel Mare Calmo dal quale poi si alzano le onde, prendendo forme diverse, ed al quale, poi, tutte le onde ritorneranno.

Sappiate sempre ascoltare la Mia voce che vi guida; è un’intuizione, è un brivido, è un senso di sicurezza che vi fa dire : “Giusto! E’ così!”… che sperimentate quando siete connessi con Me, con la parte più profonda di voi, con Quel “Mare Calmo” in voi, che IO SONO.

Lasciate che la vita si manifesti in voi; amatela questa vita! Amate voi stessi perché non potete amare il Mare se non amate ogni singola goccia! Amate ogni goccia, perché scoprirete presto che vi appartiene, come voi appartenete a tutte le altre.
Non è retorica; non sono, questi, giri di parole; è scienza che ora state cercando di scoprire.

La scienza che più si avvicina a scoprire la Verità su di voi è la fisica quantistica. Molte scoperte vengono tenute nascoste alla massa della gente; questo perché la Verità sconvolgerebbe ogni vostro equilibrio sociale, che ancora si base sulla falsità .
Dove c’è la Verità c’è solo benessere per tutti, c’è solo Amore.
La mancanza di benessere deriva sempre da verità che vi sono tenute nascoste. Coloro che vi nascondono la verità sono occupati a tenervi occupati, affinché non abbiate abbastanza tempo ed energie per riscoprire il vostro Potere; e questo per essere da loro ancora manipolati, usati, condizionati.

Sapete, Parti Preziose di Me, potete essere al di sopra di qualunque piano di controllo nel momento in cui vi tuffate nella Profondità di voi, dove tutta la verità giace da sempre. Potete essere “aquile” che si librano libere, pur vivendo nel “pollaio terrestre”. Potete essere come tutte le Mie Manifestazioni Avatariche; come ho dimostrato che si può essere nei diversi corpi che voi avete dichiarato “Divini”.

Io rappresento il vostro passato remoto, ed il vostro futuro. IO SONO quel Mare da cui tu, onda, ti sei distaccata. IO SONO sempre quel Mare in cui tu, onda, ti stai rituffando. Sono l’Alfa e l’Omega.
In realtà sempre voi, Onde Mie, siete state il Mare; ma l’oblio faceva parte della reincarnazione sul Pianeta Terra. Avete dimenticato, ma ora riscoprite, momento dopo momento, che in realtà siete sempre e solo stati il Mare della Consapevolezza che tutto può, che tutto crea e trasforma.. tutto distrugge e riforma.

Ricordando tutto ciò, più nulla vi può angustiare. Potete sempre rifugiarvi nel vostro Luogo Sacro, immergendovi di nuovo nella Pura Consapevolezza di Essere Quello che non si può definire con mente umana.

Vivete , Miei Cari, momento per momento, assaporando tutte le esperienze! Questa è la vita: un susseguirsi di esperienze. Vivetela con semplicità , ma vedendo la Maestosità della Divinità in ogni cosa, anche in quella che appare la più semplice e scontata! Vedete il Divino che voi siete ovunque; e così vivrete davvero sopra le “nuvole nere”, al di là di ciò che vi possa destabilizzare.

Gioite di ogni attimo: tutto è sacro e prezioso! Vivete leggeri, senza pesi; vivete alla vostra Altezza Divina!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes