Mag
25
2016

MESSAGGIO DAL DIVINO SE’: LA VITA E’ UN’OPPORTUNITA’ MERAVIGLIOSA

persone-felici
Carissimi ,
Questo è il messaggio che ho ricevuto oggi dalla parte più profonda di Me, di Te, di Tutti.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Tesori Miei, la vita è adesso, è un’opportunità meravigliosa, anche e soprattutto quando sono tante le difficoltà e le prove da superare. Ogni volta che superate una difficoltà non siete forse più forti e più felici?
Siete voi che avete deciso di scendere in questo spazio-tempo. Nessuno vi ha imposti questo dall’esterno. Sapevate già che sarebbe stato un groviglio di piaceri e dispiaceri, gioie e difficoltà; ma proprio questo volevate sperimentare questo tipo di vita: per crescere sempre più in consapevolezza, per raffinarvi, come fa l’orefice con l’oro.
Ogni vita avete imparato qualcosa di più; ogni vita avete lavorato per riportare a galla la vostra Maestria, la vostra Grandezza, la vostra Divinità.
Non prendetevela col mondo intero, non arrabbiatevi con un Dio estraneo a Voi: nessuno è al di fuori di voi, niente esiste che non faccia parte di Noi. Come in ogni cellula del corpo umano c’è il DNA, in ognuno di voi c’è il disegno del Tutto. Non c’è una cellula, un atomo che sia in voi che non contenga il messaggio, il disegno, l’essenza del Tutto che voi chiamate Dio.
Ecco, Miei Cari, quante volte vi ho detto: “ Io sono voi, voi siete Me”. Voi non l’avete compreso: continuate a pregare qualcosa di estraneo a voi, quando Io (quell’Io che tutti definiscono come se stessi) sono Colui che muove ogni cosa, che fa nascere ogni cosa, dissolvere ogni cosa. Come l’onda si alza dal mare e poi torna giù, voi vi separate momentaneamente dal Tutto, pensate di essere qualcosa di diverso, nella vostra ignoranza, ma poi vi rituffate nel Tutto e riprendete tutte le forme, di tutte le onde.
Comprendere chiaramente questo concetto vi aiuta a sostenere le durezze della vita, vi aiuta a sdrammatizzare, a dare diverse priorità nella vostra vita quotidiana.
Tutto ciò che pensate siano cose estremamente importante: come la carriera, la ricchezza, la famiglia, la posizione sociale, ecc… sono, in realtà, tutte cose effimere. Queste servono come cornice, come complemento alla vostra vera vita, ma voi identificate tutto ciò come fossero le cose essenziali, come fossero la vita stessa.
Miei cari, lavorate con spirito di dedizione, lavorate con tutto l’amore e il vostro impegno, ma non fate del vostro lavoro lo scopo della vostra vita! Il lavoro serve per vivere , per sostenere il corpo, ma la vostra salute, i vostri talenti a cosa vi servono? Solo per lavorare? Li avete avuti in dono per poter servire , per poter portare aiuto, sostegno e benedizione a chiunque incontriate; perché l’altra “onda” che vedete, è sempre voi: lo stesso “ Mare”.
Miei Adorati, sentitevi felici anche quando pensate di non avere le condizioni per esserlo: sarà questa sensazione a portare le condizioni per continuare a sentirvi sempre più felici!
Ringraziate per tutto ciò che avete, anche per le cose semplici e banali che voi date per scontate. Forse tutti riescono a camminare, o a respirare bene, o a mangiare? Eppure sembra che a voi tutto debba essere dato per scontato. Iniziate, quindi , la giornata ringraziando con gioia per le piccole grandi cose che avete! Ringraziate per l’opportunità che avete avuto nascendo in questo corpo umano, così prezioso con i suoi sensi fisici ed interiori, per poter proseguire nel cammino della rimembranza e della consapevolezza di chi siete.
Ora i tempi stanno cambiando, tutto ciò che è marcio è destinato a venire alla luce e ad essere trasmutato. Non abbiate paura della luce, lasciate che tutto emerga, perché presto il Pianeta sarà libero da tante tribolazioni, da tante disarmonie che voi chiamate ingiustizie. Dovete crederci! Siete venuti ora proprio per assistere a questo cambiamento. Non tutti lo faranno nello stesso momento. Per molti potrà sembrare che nulla sia cambiato; è il karma di ciascuno, sono i pensieri ed i sentimenti di ciascuno a proiettarvi in una dimensione diversa o rimanere nella solita grigia realtà.
Decidete di volare sopra le nuvole dei rancori, del vittimismo, della rabbia, della cupidigia, dell’ira, dell’ignavia, della gelosia ed invidia. Volate oltre, sopra queste nuvole nere che più non vi si addicono, e riscoprirete quella gioia che non trovate ancora: la gioia del contatto con Me, che sono il vostro Divino Sé!
Non ripetete, come un disco inceppato, sempre gli stessi errori! Un giorno vi stancherete e vorrete solo il cibo più puro per i vostri sensi: il cibo adatto agli Dei.
Riempitevi di Bello, di Buono, di Eterno, di Divino!
Questo siete, da sempre e per sempre.
Vi adoro, come voi adorate Me!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • martina

    Grazie di cuore

    Commento | Maggio 26, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes