Mag
03
2017

MESSAGGIO: COSÌ POTETE ACCORCIATE I TEMPI AFFINCHÉ L’ERA DELL’ORO SI MANIFESTI IN PIENO

felicità
Carissimi, ecco il messaggio che ho ricevuto oggi dalla Parte più Vera e Profonda di me.
Lo condivido con tutti coloro che vorranno leggere.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Carissimi Figli, anzi: Carissime Parti di Me, Manifestazioni del mio Essere,
avete viaggiato in lungo e in largo e siete scesi sul Pianeta Terra per uno
scopo preciso, per un compito, per un lavoro da concludere, per una scuola da terminare. Questo, sulla Terra, è un corso accelerato per imparare l’Amore Incondizionato.

Avete i sensi, avete le emozioni. Il corpo emotivo è colui che vi spinge ad agire, nel bene e nel male; abbiate questa consapevolezza e tenetelo, quindi, a bada.

Se non provaste dolore, insoddisfazione o rabbia, non iniziereste un certo percorso; non sareste spinti a fare alcune azioni; non sareste nemmeno utili alla società se rimarreste immobili nel totale disinteressamento. Il distacco è un’altra cosa: è interessarsi senza farsi coinvolgere o addirittura travolgere dagli eventi.

Tutte le grandi opere degli uomini sono state motivate da un profondo desiderio di portare amore ed armonia, di portare benessere ai propri fratelli e a tutto il mondo. E ciò che contraddistingue gli uomini già risvegliati, dalla massa della gente, sono proprio le motivazioni di base che spingono alle azioni. Non sono più interessi egoistici, economici, o di potere, o legati ai sensi, ad essere le molle che spingono all’azione gli uomini che hanno risvegliato la Coscienza Divina. Il desiderio di far cessare le sofferenze dei propri simili; il desiderio di rivedere spuntare sorrisi nelle bocche di chi si incontra; il desiderio di armonia (che è sempre legata al benessere psico-fisico) sono , per costoro, le molle potenti che spingono all’azione.

Solo dopo aver risvegliato il Divino in voi, le azioni diventano dharmiche, disinteressate ai frutti che se ne possano ricavare; ma si agisce solo per amore dell’Amore.
Non c’è altro modo, Miei Cari, di cambiare la situazione di pazzia, di destabilizzazione in cui vivono tantissime persone, se non quello di spargere ovunque il vostro Amore.
Voi non siete consapevoli del potere rigenerante che ha il vostro Amore!

A volte rimanete anche voi coinvolti dai sentimenti e dalle emozioni di coloro a cui prestate aiuto, ma poi ritornate subito al vostro centro, alla vostra calma, e vedrete che nulla potrà più destabilizzarvi! Il saper ritornare al Nucleo Centrale è il segreto per avere e mantenere le risorse e le energie per aiutare .
Saper accettare le sofferenze , proprie ed altrui, è un altro requisito richiesto per coloro che sperano di dare sollievo. Chi sprofonda nella tristezza e nello scoramento non riesce a mantenere alte le vibrazioni del proprio cuore, e quindi anche l’aiuto non ha lo stesso valore. È come , per una piantina, avere i raggi che filtrano da un cielo velato, anziché il pieno sole che arriva quando il cielo è blu.
Non lasciatevi sminuire ed indebolire dai pensieri di tristezza! Sapete che c’è una perfezione che sfugge alla vostra mente; sapete che, anche dietro l’apparente ingiustizia, si cela l’opportunità di risvegliare la consapevolezza delle persone.
Che cos’è la vita senza prove, senza test da superare?… Se tutto andasse come le vostre aspettative mentali vorrebbero, non scoprireste quanta forza avete dentro. Quando la vita vi schiaccia è perché poi vi porta più in alto. Vi ho già fatto il paragone del trampolino: viene schiacciato per alzarsi più su, per alzarvi più su.
Miei Adorati, spesso cercate una data esatta, dalla quale il mondo dovrebbe raggiungere la condizione di pace ed amore prevista per questa era; ma voi , giorno per giorno, con le vostre azioni ed i vostri pensieri, cambiate in continuazione quella data, cambiate in continuazione il vostro destino. Questo è anche il Motivo per cui certe profezie non sono esatte nei minimi dettagli. Siete in un continuo movimento. Siete miliardi di artisti che plasmano l’argilla, che costruiscono e distruggono ogni giorno.

Per accorciare i tempi di attesa di un momento meraviglioso per il Pianeta Terra, non avete altra opzione di quella di riempirvi di pensieri d’amore, per voi stessi , per tutti e per tutto.
L’amore per Dio, per il Dio che Voi Stessi Siete e Tutto E’, è la chiave che apre le porte, è l’acceleratore per la vostra macchina, è la risposta e la soluzione ad ogni problema.
Che le vostre azioni seguano sempre i puri impulsi che nascono dall’Amore Disinteressato! Che ci sia sempre coerenza fra i vostri pensieri, parole ed azioni! Così potete accorciate i tempi affinché l’Era dell’Oro si manifesti in pieno.

Questo è il momento in cui tutto il marcio viene alla luce. E sapete come potete combattere il governo che nell’ombra ha compiuto e compie tanti atti che voi chiamate crimini?… Mandate amore e benedizioni a tutti, anche a coloro che vi avvelenano, anche a coloro che sono caduti nel gioco perverso del voler dominare a tutti i costi! Quando la luce dell’amore raggiunge i loro cuori, non possono più continuare in questo loro gioco perverso: il male perde forza con la luce del bene.
Quando puntate fari, là dove c’è buio, nelle fredde e buie caverne di cuori chiusi, allora il buio scompare, allora i cuori si modificano.

Arriverà il giorno in cui tutti vivrete da fratelli, in puro amore; il giorno in cui i cuori malati guariranno e si accorgeranno che tutto ciò a cui avevano anelato non erano né i soldi, né il potere, ma soltanto un caldo abbraccio di puro amore: quel caldo abbraccio che toglie ogni maschera, anche quelle mostruose di “Halloween”.
Anche le belve feroci diventano micetti e si inchinano davanti ad una massiccia manifestazione di Puro Amore.
Ecco la vostra unica e potentissime arma: l’Amore, che più di ogni altra bomba atomica sconvolge il mondo, riportandolo alla sua originaria bellezza e purezza.
Vi benedico, Voi che siete Me Stesso! Vi benedico e Mi benedico in voi, affinché la nuova gloriosa Era d’Amore si palesi al più presto!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes