Mag
15
2017

MESSAGGIO: COSÌ, MIEI ADORATI, VINCERETE OGNI SFIDA, OGNI BATTAGLIA, OGNI PAURA!

CUORE FRA LE NUVOLE
Buongiorno a tutti! Ecco il messaggio che ho ricevuto oggi per tutti noi!
Siete sempre nel mio abbraccio!

Carissimi “ergonauti”, spesso la paura vi attanaglia e, anche quando non vi sembra, nel vostro inconscio siete pieni di paure: paure ereditate dalla vostra linea genetica; paure imposte dai mass media; paure derivanti da vostre spiacevoli esperienze, sia di questa vita, sia di altre vostre vite.

Tutta la vita su questo Pianeta la trascorrete facendo i conti con le vostre paure, che sono quelle che vi impediscono di manifestare in pieno la vostra Maestria, la vostra innata Divinità.
Avete tutti tanti talenti; è la paura che non vi permette di manifestarli in pieno!

Avete paura di non essere accolti; paura di esprimervi per ciò che veramente siete, perché il rifiuto non lo sopportereste. La paura dell’abbandono e del rifiuto vi seguono da millenni; ve le trasportate di madre in figlio, nel vostro DNA.

Miei Cari Figli, siamo in un momento storico meraviglioso per il Pianeta Terra. È giunto il momento di sbarazzarvi di tutto ciò che vi limita, vi deprime e non permette la vostra espansione di coscienza.
Allora, Miei Cari, ripetete sempre a voi stessi che siete il Divino Atma che ha preso una forma umana per sperimentarsi! Ripetete a voi stessi che siete Onnipotenti ed Infiniti; che siete pieni di Forza, Luce, Bellezza ed Amore! Riprendete, di voi, la vostra vera immagine! Riprendete, di voi, il vostro vero rango! Fate in modo di ripetere sempre a voi stessi che siete L’Atma Immortale che niente e nessuno può sminuire; allora, piano piano, tutte le paure se ne andranno; saranno come dischi sostituiti dai nuovi dischi: non vi condizioneranno più con la loro musica distorta.

Ecco perché sempre vi ripeto quanto è utile il Namasmarana! (Ripetizione del nome di Dio).
Ogni volta che pensate a Dio, che Lo ricordate con Infinito Amore, chiamandolo con un nome a voi caro, con il nome che rappresenta per voi l’Amore Infinito, la Saggezza, la Bontà, la Bellezza… ecco, Miei Cari, che quel Nome diventa per voi una zattera, anzi, una rampa di lancio per le altre dimensioni, dove non esiste più paura, dove non esistono più sensi di colpa o di indegnità, dove solo l’Amore per il vostro Divino Sé, e l’amore per il Divino che tutto permea, rimangono in voi.

Siete destinati a brillare ancor più, a mandare i vostri raggi d’amore ad ogni essere della creazione.
Benedite vostra Madre Terra e tutti i Suoi abitanti ! Benedite tutti coloro che avete incontrato e che incontrerete sul vostro cammino! Sappiate che sono Io che vi appaio, che vi parlo, che vi abbraccio, che vi critico, che vi amo attraverso ciascuno, attraverso ogni essere che incontrate!
Con questa consapevolezza, fate in modo che il vostro amore divenga come un fiume in piena che travolge ogni ostacolo, ogni paura, ogni titubanza, ogni senso di indegnità ed infermità!

Siete perfetti, anche se in un corpo non totalmente efficiente; anche se non avete un equipaggiamento d’acciaio. Sarà sempre il vostro amore a proteggervi, a darvi forza, a farvi superare ogni debolezza e delicatezza.

Sappiate vivere così, Miei cari, Forme Meravigliose di Me! Sappiate vivere così, come Vi ho insegnato sempre, di era in era, con i diversi corpi con cui sono sceso con i pieni Poteri Divini. Sono sceso proprio per insegnarvi, anzi, per ricordarvi ciò che di voi avete dimenticato.

L’amore è il contrario della paura: ricordatelo sempre! Solo esercitandovi nel vostro Divino Amore andrete oltre ogni limite ed ogni blocco frapposto dalla mente, conscia ed inconscia.

Iniziate ad amare voi stessi, nella vostra Divina Sacralità ed estendete questo Divino Amore ai vostri cari, ai vostri concittadini, a tutto il Pianeta Terra, a tutto l’Universo, a tutte le dimensioni!
Così, Miei Adorati, vincerete ogni sfida, ogni battaglia, ogni paura! Ergetevi sopra la montagna più alta e da lassù guardate come insignificanti e piccoli vi sembrano ora i vostri problemi! Restate sempre a queste altezze, ed i temporali non saranno più la vostra realtà.

Sopra le nuvole delle paure e dei brutti pensieri c’è sempre il Sole che Io sono, che voi siete.
Vi benedico, affinché possiate trasformare ogni paura in Pieno Amore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes