Apr
12
2016

MESSAGGIO: CONTAGIATEVI CON IL VIRUS PIU’ POTENTE CHE ESISTA: L’AMORE

Portrait of a group of business people laughing against white background
Buongiorno miei cari amici,
oggi condivido con voi questo messaggio che ho ricevuto. Siete tutti nel mio abbraccio!

Ognuno prende nella misura in cui è capace di dare. Nulla potete avere senza prima depositare i vostri tesori in banca. E qual è la banca dell’Universo? L’umanità intera, gli animali, la natura, tutto il Creato. Donate al Creato tutto ciò che siete, tutto ciò che sapete e che avete, donate perché siete venuti per imparare la condivisione, la bellezza di sentirsi uno con il Tutto.
Siete venuti per sperimentare la separazione e fare lo sforzo di superarla. Non vi sto chiedendo di restare poveri e senza nulla, ma di donare tutto ciò che non riuscite nemmeno a consumare, il superfluo, il troppo che spesso accumulate per avidità, ingordigia o paura.
Io provvedo ad ogni Mia creatura; se temete di non avere nulla, di restare senza cibo, significa che non avete raggiunto quel livello di fede e fiducia in Me, quel livello meraviglioso che vi libera da ogni preoccupazione, da ogni pena.
Io sono dentro di voi; sempre provvedo a voi, ma le vostre paure vi impediscono il contatto con Me; e più avete paura e più attirate eventi per i quali provare nuova paura… e così sempre questa si rafforza. Spezzate questo circolo vizioso, è il cane che si morde la coda. Spezzate la paura con la volontà dell’affidamento pieno a Me, con la voglia e la determinazione di uscire da questa gabbia schiavizzante in cui la paura vi ha cacciati.
Figli miei adorati, voi tutti che siete Me Stesso nelle miriadi di forme che ho voluto assumere, è il tempo del risveglio , è la primavera del Pianeta Terra. Non fatevi più rimbambire dalle vecchie congetture, dai vecchi schemi mentali, dai vecchi paradigmi sociali e politici. Seguite il cuore, l’etica che da dentro vi guida. Sappiate che tutto ciò che fate e nuoce alla natura è controproducente per voi e per tutti; non potete far male e pretendere di stare bene. Non potete uccidere milioni e milioni di Miei figli umani ed animali, e pretendere di chiedere a Me la salute! Siete voi che vi rovinate con le vostre stesse azioni, con i vostri pensieri impuri ed egoistici. Non può esserci gioia in chi segue il detto “Mors tua vita mea”.
Tutto dovrete pagare e riscuotere in base a ciò che fate, dite e pensate. Ora è il momento di terminare la farsa, la tragedia, o la commedia. State solo svolgendo una parte per crescere in consapevolezza. Ricordatevi che siete Me Stesso, siete anime eterne ed infinite che hanno deciso di sperimentare la durezza e la bellezza della terza dimensione. Ora dovete elevarvi verso i vostri veri cieli; anche rimanendo qui sulla Terra potete andare oltre, in dimensioni più elevate.
L’anima è infinita e voi siete l’Anima che si è rinchiusa in un corpo. Nulla nasce, nulla muore nel mondo dell’anima; solo gli involucri materiali si trasformano e cambiano. Siete scesi dimenticando, perché fa parte delle regole del gioco dimenticare, ma ora è il tempo della rimembranza. Ora è il tempo di ricordarvi che è tutto un gioco questo passaggio rapido in terza dimensione; questa vita è una parentesi, un sogno; ma tanto vi insegna, tanto potete sperimentare! Nelle gioie e nei dolori, nell’intervallarsi di gioie e dolori, voi imparate l’equanimità ed il distacco, e più sperimentate e meglio imparate.
Restate leggeri figli Miei, non immedesimatevi troppo nella parte, nel gioco. Ricordate a voi stessi ed a tutti la vostra Divinità: non c’è servizio più grande e prezioso di questo! Come pure riuscire a contagiare con l’ amore e la gioia della vostra Natura Divina sempre più anime. Come un effetto domino il risveglio raggiungerà tutto il Pianeta…e voi tanto potete fare, Miei Adorati!
Mi avete pregato in mille forme diverse solo per giungere a capire che avete pregato voi stessi; ma ben vengano quelle forme, se capite che il risultato sarà proprio l’identificazione, il ricordo di essere un tutt’uno con Quella Forma!
Io non voglio che adoriate la Mia forma, che già è svanita. A Me non interessa di essere amato ed adorato in una forma particolare: tutte le forme sono Mie. Certamente non faccio mai distinzioni fra i devoti che mi amano in una Mia forma assunta migliaia di anni fa, o in questa Mia ultima forma; e certamente ancor più amo coloro che da sempre mi vedono in ogni forma dell’universo, in ogni creatura. Questi sono i più saggi, coloro che hanno usato la Forma Divina come un traghetto e sono giunti alla consapevolezza dell’Uno. Ormai, a queste benedette anime, non serve più l’adorazione di una forma, anche se al loro cuore è tanto cara. Sono grate, queste anime, al Traghetto, al Traghettatore; sempre Lo ricordano e Lo ringraziano, nella consapevolezza che è stato uno strumento più veloce per riportarvi alla vostra Consapevolezza Divina.
L’amore genera nuovo amore. Più riuscite a vedermi e percepirmi nella natura, in ogni essere senziente, più avrete svelato il mistero della terza dimensione: avrete stracciato il velo di maya, l’illusione che vi rende sempre addormentati.
Ecco, miei adorati: lanciate al mondo i vostri semi d’amore, dappertutto! Non è più il Tempo di preoccuparvi se quel sentiero, quel terreno è fertile: sarà poi la mia Grazia a renderlo tale. Spargete ovunque, mentre danzate, nei quattro angoli della Terra! Spargete amore, entusiasmo e gioia: la gioia che vi deriva dall’aver scoperto l’arcano, dall’aver tolto il velo; così sempre più anime avranno la vostra stessa opportunità.
Contagiatevi con il virus più benefico e potente che esista: l’Amore Puro che sgorga dalla consapevolezza di non avere separazione, di essere soltanto l’Uno!
Vi abbraccio sempre, vi guido sempre, sono sempre in voi e fuori di voi. Lasciate stare i sensi di colpa che vi inchiodano di più al sogno, alla tristezza. Ricordate sempre: voi siete Me, Io sono Voi… come posso non amarmi?

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Giorgio

    Non ho parole …..ma, solo Amore !
    Grazie , grazie, grazie.
    Sai Ram.

    Commento | Aprile 12, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes