Giu
28
2017

MESSAGGIO: COME UN MEDICO DEL PRONTO SOCCORSO È PRONTO A VEDERE FERITI GRAVI SENZA SVENIRE, COSÌ ORA VOI POTETE VEDERE CIÒ CHE NEL MONDO NON VA PERCHÉ AVETE LA FORZA PER SOPPORTARLO E TRASMUTARLO.

cascate-del-niagara,-levata-del-sole,-vapore-201971
Buongiorno, cari amici, siamo pronti per la nuova era?
Ecco il messaggio che ho ricevuto oggi:

Io scrivo attraverso di te, ciò che il mondo deve ora ricordare per uscire dalla crisi planetaria che attanaglia le vostre vite e tutti gli esseri della Terra.
Siete in una fase difficile e meravigliosa al tempo stesso: il momento della svolta è sempre più vicino. Miei Cari , dipende ora da voi, dipende dai vostri sentimenti, dalla coerenza che mettete in pensieri , parole ed azioni; dipende dal vostro saper lasciare andare il passato, con tutti i suoi crucci, le sue rabbie, le sue frustrazioni.

Ora vedetevi come un uomo nuovo, sicuro di sé, fiero e contento di poter applicare la propria maestria. Ora potete permettervi di non trattenervi più nel manifestare il vostro Divino Amore; non temete di essere sminuiti facendo ciò. Il mondo ha bisogno del coraggio vostro di manifestare in pieno l’Amore; allora, Miei Cari Figli, vedrete aprirsi le porte di quel paradiso terrestre che vi aspetta da troppo lungo tempo, quello che la cupidigia e tutte le forze di opposizione hanno impedito a voi di manifestare in peno la vostra Divinità.

Da sempre vi esorto a ricordarvi , ogni istante, che voi siete quel Dio che si è diviso nei molti per sperimentarsi ed agire. Da sempre vi esorto e vi ricordo di manifestare sempre più la vostra Innata Sacralità.
Sapete, in questo momento un forte scontro fra “luce ed ombra” sta avvenendo sulla Terra; sappiate accettare le situazioni, solo così potete poi trascenderle! Guardate come spettatori esterni agli eventi, senza giudizio, senza rabbia, e poi agite col massimo amore di cui siete capaci! Qualunque cosa fate, fatela con coerenza con ciò in cui credete veramente; non potete dire una cosa, pensarne un’altra e farne un’altra ancora; restate integri e con atteggiamenti consoni alla vostra Divinità!

Non c’è più bisogno nemmeno di perdonare, nella consapevolezza che non c’è nulla da perdonare, in quanto tutto ciò che è successo è stata un’esperienza utile per voi e per gli altri. Ognuno svolge una parte nel “palcoscenico terrestre”, e le parti assegnate non sono solo quelle delle brave e belle persone, dei santi; quale film parla ed esprime solo la luce? C’è sempre il bianco e c’è sempre il nero, ovunque. Ma ora la proporzione fra luce ed ombra vi sembra squilibrata, solo perché ora avete gli occhi anche per vedere le cose che prima non vedevate, erano troppo nascoste…ma sapete quando qualcuno gioca a “Fuoco, fuochino” come fa? …Ora state scoprendo cose che prima proprio non potevate vedere perché la vostra coscienza non era pronta a vedere tante cose dolorose.
Ora la vostra coscienza è arrivata al punto di poter vedere, come spettatore, anche tutte le brutture , anche tutte le cose inique che i poteri forti hanno sempre fatto su di voi. Ora potete permettervi di vedere perché siete più maturi. Come un medico del pronto soccorso è pronto a vedere feriti gravi senza svenire, così ora voi potete vedere ciò che nel mondo non va perché avete la forza per sopportarlo e trasmutarlo.

Mettete l’unguento dell’Amore in ogni ferita che vedete inflitta al Pianeta Terra ed alle sue creature! Siate quel medico del pronto soccorso per tutti coloro che a voi si rivolgono, per tutta l’umanità!
Sia la preghiera gioiosa e creativa, sia la visualizzazione, siano le vostre sagge e splendide parole , i vostri abbracci, le vostre benedizioni… siano queste le medicine che spargete ovunque!

Miei Cari , Forme Innumerevoli di Me Stesso, ho voluto sperimentarmi in ognuno di voi, e questa non è altro che la vostra vera voce, quella che emerge dall’IO SONO che ognuno è.
Spesso perdete il contatto con Me; la vostra mente vi impedisce il contatto profondo perché è troppo agitata. Calmate i vostri pensieri ogni volta che potete! Meditazione, rilassamento, ascolto dei suoni della natura, ripetizione del sacro Nome Divino, vi riporteranno alla sintonia con la stazione radio “IO SONO”.

Allora, amate voi stessi ed amate voi stessi in tutti! Questo è l’unico modo, questa è l’unica chiave che aprirà le porte del paradiso previsto per la nuova era che sta albeggiando. Non permettete ai nuvoloni neri dei sentimenti antivitali di coprire il sole che sta sorgendo: andategli incontro a braccia aperte, con cuore aperto e libero, ed i tempi potranno essere abbreviati! Non potete fare altro per aiutare il Pianeta a liberarsi dai parassiti, dalle ferite che ora lo affliggono.
Ricordate: non c’è bomba, od altra arma, più potente del Divino Amore che siete in grado di esprimere.
Andate felici e sicuri di vincere! Così è e sarà!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes