Gen
28
2017

MESSAGGIO: COME POTETE PENSARE VI DIA SPENSIERATEZZA, GIOIA, FORZA E SALUTE UN CIBO COSÌ INTRISO DI VIBRAZIONI DI DOLORE?!

popoli uniti
Buongiorno amici, questo il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè.
Tanta gioia e tanto amore a noi tutti!

Le parole che emergono da dentro di voi sono preziose. Dovete sempre più imparare a riconoscere ciò che emerge dalla mente ordinaria e ciò che fluisce, spontaneamente, dalla Divinità in Voi; questa è la voce della Coscienza, è la voce del Comandante della nave, di questa nave che voi chiamate corpo. Sappiate prendervi cura di questa “nave” preziosa per la traversata della vita. Sappiate dare il giusto cibo al corpo; sappiate amarlo e rispettarlo, come un dono meraviglioso che avete ricevuto per fare esperienza su questo pianeta. A volte non ascoltate i segnali che esso vi invia; non lo fate riposare abbastanza, o non lo muovete abbastanza.
Miei Cari, c’è così tanto da imparare su voi stessi! Pensate che sia semplice, che potete mangiare qualunque cosa ritenete commestibile senza avere danni: basta digerire.. . ma digerisce questo cibo anche la vostra anima?
Vi ricordo che spesso mangiate cibo impuro, inquinato, o che deriva da sofferenze atroci che imponete, sia in vita, sia in punto di morte, ai vostri fratelli animali. Come potete pensare vi dia spensieratezza, gioia, forza e salute un cibo così intriso di vibrazioni di dolore?!
Un Giorno davvero non esisteranno più i macelli. Soltanto pochi individui sentiranno, ancora per un po’, la voglia di nutrirsi di cadaveri, ma anche questi finiranno.
La razza umana è passata attraverso tanti cambiamenti. Ciò che in passato vi sembrava normale e giusto, spesso ora vi scandalizza; così succederà anche per la violenza che infliggete per nutrirvi: vi sembrerà una cosà talmente abominevole da non credere che avevate tale abitudine.
Miei Cari Figli, comunque ogni cosa è nella perfezione del fluire, come è perfetto il bruco, come è perfetta la farfalla. Ogni cosa è andata come doveva, affinché voi cresceste in consapevolezza, affinché voi riacquistaste la memoria di voi stessi.
Ora è il tempo del risveglio planetario. Ora il tempo della resa dei conti, dei nodi che vengono al pettine; per slegare, semplificare, correggere e risistemare ogni cosa.
Vedete caos, perché nel cambiamento sempre vige il caos.. .ma è solo apparente. C’è una perfezione che a voi sfugge. Avete una visuale ristretta: vedete solo il pezzetto di cielo che vi permette di vedere la vostra finestra. Un giorno vedrete tutto il cielo, senza limiti, e capirete come tutto è meravigliosamente al suo posto, come in un’orchestra sinfonica, la cui musica è, a volte, un lento, a volte un allegro.
Miei Cari Adorati, Anime Eterne e Sante voi siete! Anche quando, dimentichi di tutto, guerreggiate ancora con altre forme di voi.
Riconciliatevi con voi stessi e vi riconcilierete con tutto il mondo! Gli altri vi mostrano le parti di voi ancora in conflitto, se vedete conflitti fuori di voi. Gli altri Sono solo “ spie”, come le spie della macchina che vi indicano cosa c’è che non va: una portiera aperta, poca benzina, ecc.
Sappiate leggere le “spie”, comprese quelle potenti datevi dalle malattie, e non avrete più bisogno delle medesime prove!
Quand’è che vi decidete ad accettare di voi ogni cosa, consapevoli che voi siete il motore, il Divino Stesso che muove in voi ogni cosa ?
Amatevi, ed amerete; accettatevi, ed accetterete; siate in pace con voi stessi, e lo sarete con tutti!
Meravigliose Anime, vi benedico affinché possiate ricordare al più presto Chi siete!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Marita

    Un forte abbraccio

    Commento | Gennaio 29, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes