Nov
04
2016

MESSAGGIO: COME POSSO RIEMPIRE IL VOSTRO CALICE SE E’ GIA’ PIENO DI OGNI SORTA DI BEVANDA?

med1
Buongiorno a tutti voi, cari amici!
Condivido anche oggi le parole che sono fluite dal Divino Sè, per me, per voi, per chi vorrà leggerle.
Siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Incarnazioni del Divino Amore, questo sempre siete, anche quando vi sentite poco bravi, indegni, con i sensi dei colpa. Il vostro ego… è sempre lui che cerca di sviarvi dalla strada maestra, quella del ricordo di voi. L’ego sa che dovrebbe mettersi in un cantuccio e tacere, allora vi boicotta in mille modi; anche sminuendo la vostra sacralità, anche facendovi sentire miseri, peccatori, insignificanti agli occhi di Dio. Ma chi è Dio? Non c’è nulla che non alberghi Dio. Non c’è un atomo che non sia parte di Dio, e voi tutti siete la Mia Meraviglia, la Mia Storia Meravigliosa che si dipana in innumerevoli film , a volte drammatici, a volte a lieto fine… no… il lieto fine è sempre garantito, ma voi ci annegate nella vostra rappresentazione, perché avete dimenticato che siete tutti Me.
Cerco di Farmi comprendere da voi, cerco di darvi messaggi in modi diversi: sogni, coincidenze, messaggi da un libro, un film, un amico , una persona che passa per strada. Cerco di far sentire la Mia voce dentro di voi. E’ solo la vostra innata pigrizia a non permettervi di tenere chiaro lo schermo della mente con i modi che, da sempre, vi ho insegnato. Tutti gli esercizi spirituali sono nati per tenere sgombro il palcoscenico mentale da tutte le miriadi di comparse che vedete in giro, da tutti i pensieri ossessivi che continuate a mantenere in voi.
Prendetevi i vostri momenti di relax, durante i quali potete svuotare le tasche da tutti gli attaccamenti materiali, e la mente da tutte le convinzioni, le abitudini… le vostre sacrosante abitudini mentali che per voi sono verità. Svuotate tutto! Come posso Io riempire il vostro calice, se è già pieno di ogni sorta di bevanda? Come posso Io riempirlo di Nettare Divino, se prima non lo svuotate?
Quell’ego che vi è servito finora per vivere in terza dimensione, è diventato troppo invadente e pretende di comandarvi a bacchetta. Non permettetegli di essere il vostro comandante! Che sia sempre Io, l’Atma, il vostro Divino Sé, ad avere le redini, a dettarvi le regole del gioco!
Tesori Miei, siete a volte cocciuti come muli nel voler ripetere gli stessi errori. A volte uso mezzi che definite strani per comunicare con chi non vuole più sentire, con chi ha troppo cerume nelle orecchie: Il cerume della presunzione di non aver nulla da imparare da nessuno.
Miei cari, tutta la vita è un libro, tutta la natura è un insegnante per voi. Ogni persona, anche la più semplice, umile, sofferente, anche la più pazza può tanto insegnarvi!
Io uso sempre i Miei strumenti per far giungere le mie parole a chi è giusto che possa sentire, a chi è pronto, a chi ha deciso di mettersi in ascolto.
Miei cari, purificate la vostra mente, gettate semi d’amore ovunque! Guardate tutto con gli occhi dell’amore, e sempre più sentirete forte e chiara la Mia voce in voi, la Mia voce che vi guida da sempre!
Ripetete il Santo Nome di Dio, quello a voi più caro, e sempre più il vostro schermo mentale si ripulirà fino a tornare alla sua natura primordiale, alla sua purezza originaria.
Vi benedico , perché possiate raggiungere presto questa meravigliosa condizione!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes