Nov
29
2018

MESSAGGIO: CIÒ CHE ORA VI SEMBRA MALE È LA PURGA PER L’UMANITÀ, PER STAR MEGLIO DOPO

images (12)
Buongiorno a tutti!
Condivido il messaggio che ho ricevuto oggi dal mio Divino Sé.
Siete, come sempre, nel mio abbraccio!

Ogni fiore che sboccia; ogni unghia che cresce, ogni bimbo che nasce è un vero miracolo.
La vita, che IO SONO, è in continua trasformazione.
Sperimentate gli opposti di caldo-freddo, bello-brutto, grande-piccolo, alto-basso… ma tutte queste cose sono davvero relative; ciò che per voi è alto, è basso per un gigante; ciò che piace a voi, non piace ad un’altra creatura; ciò che vi danneggia, fa bene ad un altro. Ecco, quindi, perché tutta questa serie di opposti.
Non c’è cosa che non abbia un suo valore, una sua utilità, una sua ragione.
C’è una perfezione che a voi sfugge, sempre presi a valutare, a criticare, a condannare e giudicare dal vostro limitato punto di vista. Ciò che ora vi sembra male è la purga per l’umanità, per star meglio dopo. Ciò che vi spezza il cuore ora, può essere il trampolino per saltare negli alti cieli dopo, dove c’è sempre il sole e la gioia.
Ciò che sperimentate è il modo di far emergere da voi tutta la forza e la consapevolezza.
La gente continuerebbe a dormire nel sogno di Maja se mai provasse forti scossoni, e rispondere nel miglior modo agli scossoni della vita è ciò che vi siete prefissati di provare prima di incarnarvi; questo affinché sempre più la consapevolezza della vostra Divinità emerga e si espanda.
Avete vissuto migliaia di vite, sperimentando di tutto; molti di voi sono all’ultima incarnazione in questa scuola terrestre perché già tutto hanno sperimentato qui, e già hanno imparato a camminare leggeri, pur nella pesantezza dell’atmosfera terrestre.
Non c’è prova, non c’è dolore che sia invano!
Il dolore non va cercato, perché il masochismo offende la Divinità in voi, ma va accettato per poi essere trasformato.
L’uovo è una prigione per il pulcino maturo, finché non impara a romperne il guscio e ad uscirne. Così, Maja, l’illusione, è per voi una prigione, finché non imparate a trascenderla.
L’illusione di essere solo un corpo fisico che ha una mente ed un’anima è destinata a dissolversi come la nebbia al sole, per tornare al ricordo che siete l’Anima Universale, il Paramatma Stesso che si è rivestito di un involucro fisico.
La mente è la Mente Stessa universale che tutto questo ha creato. La mente collettiva crea la vostra realtà e, all’interno di questa, ognuno ha una nicchia personale di bellezza o bruttezza, in base ai propri pensieri.
C’è chi vive in zone disastrose, eppure vede solo scenari paradisiaci, e chi vive nel posto più bello della terra, ma vede solo l’angolo più sporco e buio di quella splendida terra; e tutto dipende dalla focalizzazione dei vostri pensieri. In base ai vostri pensieri, se si posano su un escremento o su un fiore, avrete sentimenti diversi, sensazioni diverse, una chimica diversa del corpo, una salute diversa. Quanto è importante la vostra mente!
Lasciate scorrere i brutti pensieri, quelli che vi invalidano e vi limitano! Osservateli soltanto e lasciateli andare… presto, come le nuvole, se ne andranno e resterà la gioia di base che è il vostro equipaggiamento, la vostra Vera Natura.
Avete aspettato così tanto tempo! Ora è il momento giusto di lasciare il bozzolo e di dispiegare le vostre ali.
Siete pronti, Figli Miei, a volare, a volare oltre, sopra ogni preoccupazione, paura; sopra ogni difficoltà, in quel cielo limpido che è la vostra meta, la vostra vera casa.
Siate sempre nell’amore di chi sa che tutto è perfetto… anche se nel mezzo della prova dolorosa, anche se nel deserto!
La vostra oasi è lì a due passi… trovatela!
La vostra oasi interiore è dentro di voi, SONO IO, trovatemi!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes