Set
30
2016

MESSAGGIO: CHIAMATEMI OGNI VOLTA CHE VI SENTITE IN DIFFICOLTA’

images (24)
Buongiorno a tutti voi che siete me stessa in altre forme!
Anche oggi ho ricevuto un messaggio dal Divino Sé e lo condivido con chi vorrà leggerlo.
Un abbraccio a tutti!

Miei Adorati Figli, sapete quanto siete amati e benedetti? Anche quando le cose sembrano andar male, sappiate che invece state preparando qualcosa di bello per il futuro. Ogni volta che un ragazzo universitario deve dare un esame, certamente non è per lui facile: ci vuole impegno e determinazione per superare la prova, ma un giorno giungerà alla laurea e potrà godere dei frutti del suo studio, della sua crescita. Così è la vita: un’ eterna scuola dove ognuno di voi è alunno fino alla fine. Ma ciò vi permette di esercitare quel potere di discriminazione, quell’autocontrollo, quella determinazione che dentro avete e che, spesso, la pigrizia vi inibisce.
Il tempo è prezioso. Sapete, neanche un attimo andrebbe sprecato per attività inutili o dannose per la vostra coscienza.
Tutto ciò che vi riporta all’oblio di voi e della vostra natura, è ciò che chiamate “male”. Tutto ciò che vi riporta a sentirvi separati dal resto, è male. Tutto ciò che vi fa ripiombare nell’oscurità, nella sonnolenza, nell’inerzia, nella visione della vita limitata al godimento dei sensi e delle risorse, è ciò che voi chiamate “male”, perché vi allontana da voi, anzi: azzittisce la voce della vostra coscienza e non vi permette di avere quel chiaro contatto col vostro Divino Sé.
Allora, Miei Cari, cercate di organizzare diversamente il vostro tempo. Non perdete energia in luoghi e con persone a voi non consone. Aiutate sempre, ogni volta che ve ne sia la necessità, ma tornate poi alla vostra pace, alla vostra casa colma di pace ed amore il più possibile. Se non siete capaci di rimanere imperturbabili ed impermeabili alle energie dense del mondo, sappiatevi ancora proteggere da queste. State diventando sempre più sensibili; ogni cosa viene avvertita, sentita dentro di voi: il dolore degli altri, la rabbia, la disperazione, ed anche la gioia e l’amore. State quindi attenti a non farvi sporcare continuamente, proprio ora che state attuando un programma di rilascio di tutte le emozioni e le sostanze intossicanti in voi e nelle vostre cellule.
Ricordatevi sempre del Divino che è in voi e in tutti, amatelo! Prendete ad esempio la Forma Divina a voi cara, tenetela sempre come sfondo nella mente; questo serve a ricordarvi Chi siete in realtà; serve a riportarvi a Quella Divina Consapevolezza che voi attribuite a Quella Forma.
Col ricordo costante di Dio più nulla potrà turbarvi, abbacchiarvi, destabilizzarvi.

Tesori Miei, vivete in pienezza, in umiltà e grandezza allo stesso tempo! La grandezza nasce dalla consapevolezza di essere Dio in un corpo umano che agisce attraverso questo vostro involucro. L’ umiltà nasce dal sapere che questo Dio è anche nella persona che appare più spregevole. L’umiltà nasce dalla consapevolezza che tutto è Uno, e che quindi non esiste un’anima santa e una no. Non c’è filo d’erba, non c’è nulla che non sia sacro e formato dagli elementi divini costituenti la natura! Eppure voi lo dimenticate spesso e vi lanciate in critiche e ciniche risate alle spalle degli altri. Non denigrate! Sapete, Miei Cari, com’è stolto denigrare se stessi!
Andate nel mondo felici e consapevoli. Abbiate la felicità che giunge dallo sperimentare che davvero la gioia dell’altro è la vostra gioia.
Miei Adorati, chiamatemi ogni volta che vi sentite in difficoltà. Chi vi può aiutare di più ? Io sono dentro di voi; sono il motore di tutto. Chiamatemi ed Io risponderò, sempre, prontamente.
Abbiate fiducia, chiedete! Chiamatemi! E così il Potere Mio in voi agirà e vi riporterà al vostro centro. Non c’è problema senza soluzione. A volte la soluzione è semplicemente lasciare andare la presa, accettare.
Nel momento in cui sapete accettare una situazione, questa è già mezza risolta. Abbiate il coraggio di affrontare le prove che voi stessi vi siete prefissi di provare prima di giungere in questo piano terrestre. Nulla potrà scalfire la preziosità e l’abbondanza della vostra anima, del vostro Divino Sé che Io Sono.
Siate coraggiosi come leoni, miti come agnelli, leggeri come farfalle, sicuri di volare come gli uccelli.
Andate nel mondo a dare la preziosità di voi stessi!
Vi benedico, perché possiate essere ogni giorno più forti e sicuri di voi, sia nella gioia sia nel dolore, ogni istante di questa preziosa scuola terrestre!
Gioia, Amore e Luce a Voi!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes