Ago
26
2019

MESSAGGIO: CHI IMPARA AD AMARE IN TUTTO QUESTO MARASMA, VINCE E VOLA.


Carisiimi, condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi dal Divino Sè.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Mie Adorate Parti di Me,
è un mondo, il vostro, sempre più in subbuglio, ma non disperate!
Lo stagno è peggio delle cascate; l’immobilità è peggio del tifone che tutto spazza e pulisce.
Così è ora per voi: ci sono venti forti venuti a spolverare tutto il vecchio, a scoperchiare vasi colmi di veleno che nemmeno sapevate esistessero.
Quando i coperchi si alzano si può vedere cosa bolle in pentola.. e voi ora siete pronti per vedere, per comprendere che troppe cose non sapevate, come tante ancora non sapete.
Non c’è nulla di meglio del riuscire a guardare con sano distacco, non con menefreghismo, ma con il distacco emotivo necessario per poter agire al meglio in difesa del Dharma che presto tornerà vittorioso su tutto il Pianeta.
Sono sceso, di era in era, in un corpo che voi chiamate Divino, con tutto il Mio esercito di anime elevate che voi chiamate santi, proprio per prepararvi a questo cambiamento terrestre che aspettate da sempre.
Non siete scesi a caso in questo periodo storico, qui, sulla Terra. Sapevate dei grandi conflitti che vi aspettavano, come delle grandi opportunità di crescita, di affinamento della vostra Divina Maestria. Siete scesi e poi avete dimenticato, come sempre accade in terza dimensione, lo scopo della vostra discesa.
Siete tutti attori di una incredibile commedia a livello planetario.
Ognuno sta svolgendo la propria parte, una parte perfetta per ciascuno di voi.
Vi può sembrare poco importate la vostra parte, quasi insignificante, ma non è così.
Siete, tutti insieme, il corpo di Dio… forse un organo è meno importante di un altro?
Tutti concorrono al benessere del mondo, od al malessere, in base a quello che vi eravate prefissati di sperimentare.
Compito dei poteri forti, qui sulla Terra, è dividere le genti, mettervi gli uni contro gli altri… cosi, in questa guerra in orizzontale, vi perdete la visuale di chi sta al vertice; di quell’elite di poche persone al mondo che controllano ed hanno controllato finora tutto il vostro agire.
Non fate più il loro gioco! Non iniziate lotte fra di voi! Perdete, così, la vostra forza ed il ricordo della vostra Divinità.
Siate fieri di poter contribuire, anche con piccole cose, al benessere generale; fieri, ma non orgogliosi, non vanitosi per ciò che fate.
Offrite tutto, ogni pensiero, parola ed azione al vostro Divino Sé, e questo vi farà agire al meglio, senza più caricarvi di karma negativo.

La vita è sempre meravigliosa, nonostante tutto, perché è per ogni jivi (anima individuale) una grande occasione di espansione di coscienza.
Non maledite, quindi, la vita, ma accoglietela sempre, pur nelle sue durezze, nelle sue prove difficili! Sono proprio queste che vi temprano; sono proprio queste prove gli “strumenti dell’Orefice Divino” che fa di ognuno di voi un vero gioiello, unico e speciale.

Questi ultimi mesi molti di voi stanno passando momenti di dura prova, ma voi non annegateci dentro. Sappiate che tutto passa, tutto va… in seguito vi riscoprirete sempre più forti.
Abbiate la santa pazienza di aspettare, in modo positivo ed attivo, che tutto si trasformi.
Ogni dolore sarà, in seguito, occasione di grande gioia. Arriverà per ognuno questo momento.
Vivete il presente, attimo per attimo, aspettandovi sempre il meglio dalla vita, perché è il vostro atteggiamento a plasmare il vostro futuro!
Non dimenticate la forza dei vostri sentimenti, dei vostri pensieri. Siete tutti co-creatori della vostra realtà. Prendetevi le vostre responsabilità.
Siete qui solo per imparare una cosa: l’Amore incondizionato. Vostro compito è esercitarvi al meglio nell’elevare sempre più il vostro amore e poi fare ritorno a Casa, la vostra vera Casa, dove i pesi del corpo fisico non esisteranno più.
Sfruttate al meglio il vostro tempo perché è prezioso. Non Sapete quando sarà il momento di ritornare nell’altra dimensione, quindi siate sempre pronti a sorridere, amare, a fare del vostro meglio, animati solo da spirito d’amore, e non vendetta od odio.
C’è un Disegno Divino in tutto ciò che vedete e sperimentate, ed è più bello di ciò che immaginate.
Non disperate mai! Imparate l’arte di rimanere sempre a galla, pur durante le più dure tempeste! Lo potete fare affidandovi sempre più al Divino Amore che è in voi, come ovunque.
Chi impara ad amare in tutto questo marasma, vince e vola.
Volate, con il cuore, i pensieri, i sentimenti, sopra le nuvole nere, là dove splende sempre il sole.
Amatevi ed amate!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Anonimo

    Meraviglioso

    Commento | Agosto 26, 2019

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes