Dic
23
2016

MESSAGGIO: CHE DAL VOSTRO CUORE EMANI INCESSANTEMENTE UN FLUSSO DI LUCE ROSA D’AMORE

felicità
Buongiorno miei cari!
Dal mio Divino Sè, oggi sono giunte queste parole che condivido con tutti voi.
Un forte abbraccio a tutti!

Incarnazioni del Divino Atma, il messaggio che vi do oggi non è nulla di nuovo. Da sempre vi ripeto le stesse cose, affinché, pian pianino, le sentiate parte integrante della vostra vita; affinché, pian pianino, si stabilizzino in voi. Come una madre ripete al figlio, ancora piccino, le parole ed i verbi giusti affinché impari, così la Divina Madre che alberga in voi sempre vi sussurra gli stessi concetti, finché non abbiate ben compreso, finché diventino il vostro “software”, il vostro programma, il vostro modo naturale di operare.
Anche oggi il mio messaggio è : AMORE!
Avete poco tempo per cambiare questo pianeta, e la maggior parte di voi è scesa proprio per contribuire a questo evento. Ora, la contrapposizione fra buio e luce si sta facendo più importante: siamo alle battute finali prima del cambiamento, che è già in atto da anni, ma che ancora non vedete. Come una trottola, non più caricata, continua a girare ancora un po’ per inerzia, così le vecchie abitudini, i vecchi paradigmi, stanno ancora manifestando il proprio gioco, ma non per molto ciò accadrà ancora. Una forza nuova sta smorzando il movimento d’inerzia; sta rallentando la corsa della vecchia “trottola”, e tutto questo è dovuto al risveglio dell’amore in tantissimi cuori umani.
Ora più che mai dovete vincere questa partita: una partita importante, l’ultima di “questo campionato”. Datevi da fare, Miei Cari! Io vi guido dall’interno, vi suggerisco le parole ed i gesti più consoni a voi. E cos’è consono a voi, ora? Il perdono, il lasciare andare i rancori, lo sciogliere i legami che l’odio ha creato. Sciogliete tutto come neve al sole, al sole dell’amore! Consapevolmente benedite il vostro passato, presente e futuro. Benedite ogni creatura del Pianeta, ed anche tutte quelle che vivono in altre dimensioni, in altre terre, in altri spazi. Benedite chi vi ha offesi, chi vi ha trattato in malo modo. Benedite ogni essere vivente, ogni albero, ogni montagna , ogni sasso!Benedite quelli che pensate nemici: in realtà non esistono nemici; ognuno è stato messo lì ad insegnarvi qualcosa, fosse anche solo la pazienza, che è una delle più grandi virtù. Ognuno ha svolto con voi una parte, e gli insegnanti più proficui sono stati proprio quelli che hanno minato il vostro ego; sono quelli che vi hanno permesso di fare autocritica, vi hanno permesso di testare a che punto siete con l’amore, l’amore incondizionato, pur restando qui.
Se guardate il mondo con il Miei occhi, allora non esistono peccatori e santi. Se guardate il mondo con gli occhi dello Spettatore, vedrete soltanto attori che hanno deciso di svolgere una parte, di giocare in un gioco: il gioco della dualità. Caldo-freddo; bianco-nero; alto- basso; buono- cattivo…solo qui trovate questi opposti, ma quando salite in quello Stadio di Onnipresenza; quando tornate allo stato di “ Essere-Coscienza- Beatitudine”, allora, da questo punto di osservazione vedrete che c’è una perfezione che ora vi sfugge. Ogni cosa è al posto giusto al momento giusto. Con questa consapevolezza potete perdonare, sapendo che ognuno è vittima di altre vittime, di condizioni passate, di convinzioni inculcate, di blocchi karmici… Ma tutto ciò fa parte del gioco. State giocando a “battaglia navale” con il vostro ego che vedete riflesso negli altri; ma poi vi stufate di giocare , fate pausa ed andate tutti a “mangiare la pizza insieme”. Sì, così succede quando le anime lasciano i corpi di terza dimensione, o quando si elevano al livello di Coscienza dell’Uno.

Miei Adorati Figli, Preziose Forme di Me, ecco il messaggio che sempre vi porto: amate, sempre e comunque! Andate oltre ogni ostacolo frapposto dall’ego e dall’orgoglio, andate oltre! Così ogni gioco pesante e perverso finirà, perché non avrà più sostegno e benzina per poter proseguire.
Ogni volta che mantenete in voi odio e rabbia, alimentate sempre più le azioni disumane che molti di voi, consapevolmente o meno , fanno verso le altre creatura. Come si dà la carica ad un pupazzetto meccanico, così, ogni volta che buttate nell’Akasha sentimenti antivitali di odio e rabbia, state dando la carica a questi “pupazzetti” addestrati per far del male.
Se vi siete stufati di questo gioco, basta spargere fumo nero! Che dal vostro cuore emani incessantemente un flusso di luce rosa d’amore, come una sorgente continua che vada a dissetare tutti! Così vedetevi, così sentitevi, così siate!
Vi benedico , perché la vostra Vera Natura Divina si palesi sempre più in voi, in tutti!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes