Nov
09
2018

MESSAGGIO: CELEBRATE LA NASCITA DELLA NUOVA TERRA CHE, COME UNA SPOSA SPLENDIDAMENTE VESTITA, SI AVVIA ALLA SUA FESTA, LA FESTA DELLA BELLEZZA E DEL TRIONFO DELLA VERITÀ E DELL’AMORE

Terra
Carsissimi amici, anche oggi condivido con voi il messaggio che mi è giunto dalla parte più profonda di me: il Divino Sé.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Esseri del cielo, scesi in gita sul Pianeta Terra, siete come le formichine che vivono in un angolo del bosco e pensano che tutto il mondo sia così come lo vedono.
Voi non ricordate le meraviglie delle altre dimensioni, ma, nonostante questo, sentite nel cuore una certa nostalgia per qualcosa di perso, anzi, per qualcosa che credete di aver perso, ma che sempre è in voi.
Contemporaneamente voi siete sempre in tutte le dimensioni, ma la vostra coscienza corporea è concentrata in questo “libro che state leggendo”, in questa “commedia che state interpretando” qui, così concentrati da dimenticare che siete solo attori, ed anche gli stessi registi di ciò che interpretate.
Alla vigilia della nuova era molti di voi ancora non credono nella reincarnazione, nella vita che mai muore. Alcuni di voi ancora sono spaventati dall’idea di non esistere più, una volta spogliati dal “vecchio cappotto” (il corpo) quando questo ormai non vi copre più
bene.
Sapete, siete come quei maghi che dimenticano tutte le formule magiche; siete tutti Dei nell’oblio di Se Stessi; siete tutti talmente grandi e preziosi da spaventarvi di voi stessi. Preferite aderire al pensiero impostovi che siete miseri peccatori, inermi, senza valore, e che solo con l’intervento esterno di un’altra persona, un ministro di culto od un medico, possiate andare a star meglio.
Il giorno che vi riapprioperete della vostra maestria, saprete di poter fare tutto quello che vi ho dimostrato di poter fare quando ero nel corpo dei vari Avatar che si sono susseguiti qui, sulla Terra. Come Rama, krisna, Gesù, Sai Baba, Mahavira, ecc., avete in voi la tecnologia per fare le meraviglie che voi chiamate miracoli, ma non sapete come accedere al “pannello di comando”; non sapete come usare i vostri poteri, ma soprattutto non credete di averli, non credete in voi, nella vostra Grandezza e Divinità.
Ciò che credete, questo otterrete! Sempre, quindi, abbiate di voi, al più presto, il ricordo; abbiate di voi la consapevolezza che mai c’é stata differenza fra le mie forme avatariche e tutte le altre forme del creato; solo la consapevolezza di sé era diversa.
Io scendo di era in era per ricordarvi chi siete, sono il “gobbo” che durante le rappresentazioni teatrali vi suggerisce le battute che avete dimenticato, ma sono anche Quello che, quando vi vede piangere, vi ricorda che siete solo attori. E quindi non immedesimatevi troppo, Miei Cari, nei dispiaceri della vita, che sempre si alternano alle gioie, se solo riusciste ad essere grati per tutto quello che state qui sperimentando, per tutte le prove che vi aiutano nell’espansione di coscienza e consapevolezza.
Ogni giorno, ogni minuto, svolgete al meglio i vostri compiti, sapendo che tutto ciò che fate è Dio Stesso che lo fa attraverso di voi, attraverso ogni Sua forma fenomenica.
Abbiate il senso del sacro in ogni cosa, in ogni momento! Perché non c’è materia che non sia costituita dai cinque Divini elementi, e non c’è momento che non sia manifestazione dell’opportunità che avete di ricordarvi di voi.
Ogni giorno credete, vedete, immaginate il mondo nella sua bellezza, ripulito dai detriti lasciati da questo Kali Yuga, come dopo una mareggiata; così il pianeta terra si è sporcato, e sta a voi, alzando le coscienze, contagiando tutti con il vostro vento fresco d’amore, ripulire ciò che questa era nefasta, ma tanto meravigliosa allo stesso tempo, vi ha lasciati.
L’inizio di un nuovo paradigma, di un nuovo modo di percepire se stessi ed il mondo, è in atto. Indietro non potete più tornare.
Un contagio d’Amore e di Luce che illuminerà, man mano, anche le cantine più buie e le soffitte senza finestre… questo state facendo tutti insieme.
Non lasciatevi spaventare ed annichilire da chi vi vuole ancora stordire e sottomettere! No lasciatevi abbassare le vibrazioni dai mass media, ancora in mano ai poteri che operano nell’ombra! Sappiate che presto ogni verità apparirà. Come si può vedere il fondo di un lago quando le acque sono calme, così, più la vostra calma ed il vostro amore inebrieranno i cuori di chi vi sta accanto, e più le acque del “lago terrestre” diverranno limpide, e tutto vi sarà concesso di vedere e portare in superficie.
Celebrate la nascita della nuova Terra che, come una sposa splendidamente vestita, si avvia alla sua festa, la festa della bellezza e del trionfo della Verità e dell’Amore,
State facendo questo, tutti insieme; vi sembra di vivere un film thriller che però finirà nel migliore dei modi… e comunque é solo un film.
Vi benedico perché possiate innalzarvi dalla visione limitata delle formichine!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes