Feb
25
2017

MESSAGGIO: CELEBRATE IL PASSAGGIO DEGLI ESSERI A NUOVA VITA, COME CELEBRERESTE LA NASCITA DELLA FARFALLA DALLA CRISALIDE!

vita-morte-premorte-coscienza-crescitaspirituale
Carissimi amici,come sempre condivido con voi il messaggio che ho ricevuto dal Divino Sé.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Ogni istante c’è gente che nasce; ogni istante c’è gente che muore. Tutti sorridono e sono felici quando un neonato arriva fra voi; tutti piangono quando se ne va.
L’ignoranza sulla vostra natura vi induce a pensare che con la morte la vita finisca, che la morte sia una cosa indesiderabile.
Pensate che una foglia secca voglia continuare a restare attaccata al ramo? Pensate che un involucro ormai obsoleto ed inutilizzabile, come una macchina rotta, voglia restare ancora in strada?
Il Conducente, l’Anima, vuole un’altra vettura: una vettura nuova fiammante, se non ha finito il suo viaggio. Se poi il viaggio è già finito, la macchina non serve più; non serve più neppure una nuova macchina; in questo caso l’anima non ha più bisogno di ritornare in questa dimensione terrestre, ma raggiunge le alte sfere. L’anima che tutto ha sperimentato sul Pianeta Terra non ha più bisogno di tornarvi, se non per sua volontà, per aiutare, per amore infinito, misericordia e compassione.

Non temete la morte, Miei Cari! E’ un passaggio naturale, come il passaggio dalla veglia al sonno e viceversa.
Siate sereni durante tutta la vostra vita, nessuno può uccidervi! Potranno rovinare il “cappotto che avete addosso” (il corpo fisico); ma nessuno può scalfire le profondità del vostro Vero Essere, che è Eterno ed Immortale, Onnipervadente e Meraviglioso oltre ogni dire.

Che pensare di fare? State facendo ciò che avevate preventivato, o vi state perdendo nei meandri delle calunnie dei sensi e dell’illusione?
Quando perdete la strada, un fatto traumatico è ,spesso, il campanello per ricordarvi il vostro Dharma, il vostro compito ed il vostro scopo. Ognuno è unico ed ha un compito. Ognuno vive per se stesso e per il Tutto. Nessuno vive solo per se stesso. Siete tutti interconnessi: ciò che fate a voi, lo fate a tutti; ciò che fate a qualcuno, lo fate a voi.
Ecco perché ogni nascita è preziosa: perché può condizionare e cambiare la realtà collettiva. Voi donate il vostro colore, il quale si unisce ai colori di tutti gli altri per formare il disegno completo. Uniche e preziose sono le vostre pennellate di intento, di consapevolezza creativa.
Non c’è alcun motivo per proseguire nel vostro pianto quando una persona cara scavalca il muro dell’illusione: ha finito il suo disegno momentaneo qui, e si appresta a riempire altri mondi, altri cieli, con il proprio colore. Tutti artisti siete!

Non piangete disperati! Voi tutti ce la farete anche senza la persona a voi cara; sarà al vostro fianco , se lo volete, ma in modo invisibile ai più.
L’Amore è un collante universale di fronte al quale non ci sono distanze.
Aprite gli occhi, quelli interiori! E vedrete la meraviglia degli esseri che vi sfuggono quando avete gli occhi fisici aperti e quelli spirituali chiusi.

Celebrate il passaggio degli esseri a nuova vita, come celebrereste la nascita della farfalla dalla crisalide, che sembra senza vita, inerme, immobile! Eppure la morte del bruco è la nascita della farfalla. Non piangete per il bruco, celebrate le ali della farfalla!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Fulvia

    Dobbiamo metterci su questa strada, grazia.

    Commento | Febbraio 26, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes