Apr
19
2017

MESSAGGIO: C’È UNA PERFEZIONE CHE VA OLTRE IL VOSTRO INTENDIMENTO

6824821_545690506d_m
Miei Cari, ogni tanto capita che una “meteorite” vi cada sulla testa: una notizia inaspettata, non piacevole e destabilizzante. Cosa fate voi in questo caso? Prima di tutto, fate un respiro profondo, in modo da allentare la tensione; poi chiudete gli occhi ed ascoltate il vostro respiro! Siate semplici testimoni del vostro respiro; questo vi aiuterà a ritornare al vostro “Centro”, nel “centro del tornado”, dove tutto è quiete e pace. Da questo punto saprete come meglio affrontare la situazione.

Ricordate a voi stessi che ogni cosa che accade è sempre per il vostro miglior bene. Il Divino in Voi si sperimenta , ed ogni cosa accade nel momento giusto. C’è una perfezione che va oltre il vostro intendimento; per ora credeteci per fede, ma un giorno ne avrete le prove tangibili, e la fede diverrà sempre più salda.

Carissimi, non smetterò mai di ricordarvi che avete la necessità di innamorarvi del vostro Divino Sé, il vostro vero IO; questo voi siete! Siete Me , che vi parlo dal vostro cuore, siete quell’IO regale che cercate di contattare; ma spesso il segnale vi arriva disturbato e non riuscite ad avere una corretta connessione. Calmate la mente, avete mille modi per farlo! Se proprio siete nella rabbia o nella paura, una doccia fresca vi aiuta; avete poi diversi tipi di sadhana (esercizi spirituali) da potere esplicare.

Ricordate e ripetete sempre il Divino Nome di Dio!…quello che più vi aggrada e vi faccia percepire Potenza ed Infinito Amore. Stare sempre alla Presenza cosciente della Divinità vi aiuta e dare una giusta prospettiva agli avvenimenti; vi aiuta a sdrammatizzare , a vedere il “masso” dall’alto, e così vi sembrerà un sassolino.
Quanta forza avete in Voi! Ne siete coscienti? Solitamente no…ed ecco, allora, avvenimenti destabilizzanti, che vengono proprio a permettervi di misurarvi nella vostra forza interiore. Non saprete mai quante risorse ed energie avete, finché non sperimenterete dure prove.

Quando superate ogni avvenimento, vi riscoprite sempre più forti. Così l’autostima e la fiducia in voi stessi aumentano di giorno in giorno, proprio con questa scuola: la scuola degli esami.
Miei Adorati , forme infinite di Me Stesso, quanto siete forti e belli! Solo quando sarete coscienti di essere Me, potrete vedere la vostra magnificenza, senza che l’ego intervenga, senza che l’orgoglio si faccia avanti.
Colui che è consapevole della propria Divinità, come della Divinità in ogni creatura, è la persona più umile; perché sa che ognuno è degno del massimo rispetto; sa che ognuno è una parte del Divino che voi siete.
Siate impavidi , spensierati e sicuri come lo eravate da bambini, prima che vi facessero spaventare e bloccare! Siate così, e le “meteoriti” cadranno senza farvi più male. Avete uno scudo spaziale: lo scudo del Divino Amore!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Fulvia

    Grazie, ci sono frasi che hanno toccato fortemente.

    Commento | Aprile 19, 2017

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes