Gen
28
2019

MESSAGGIO: C’È UN ESERCITO DI PERSONE MERAVIGLIOSAMENTE RISVEGLIATE CHE NON FANNO ALTRO CHE SPARGERE PETALI PROFUMATI OVUNQUE PASSANO


Buongiorno a tutti!
Condivido con voi il messsaggio che ho ricevuto oggi dalla parte più profonda di me.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Si può essere nell’occhio del ciclone e rimanere indisturbati; si possono cavalcare onde alte e rimanere comunque sicuri; si possono discendere le rapide e restare tranquilli. Come si può fare tutto questo?
Ricordandovi costantemente di essere voi il ciclone, le onde alte ed anche le rapide; ricordando che dentro di voi c’è tutta la potenza del Divino Sé che tutto può, che tutto riequilibra e risistema.
La paura è in voi da tempi immemorabili, l’avete nel DNA; ed ogni vota che state male, che qualcosa di grosso sconvolge la vostra routine, la paura riaffiora come l’olio che torna sempre a galla.
Ma avete un sistema per far sì che la paura non prenda il sopravvento: chiudere gli occhi ed immedesimarvi con la forma divina che per voi rappresenta Dio, il Tutto.
Quando vi identificate con la Figura Divina a voi più cara, una forza, una gioia, una pace ed una tranquillità inaspettate riprendono il sopravvento; ritornate, così, alla vostra Vera Natura e tutto scorre, tutto passa, tutto si sistema.
Ci vuole una vita di allenamento per riuscire ad amare con tutto il cuore Dio in una forma a voi cara ed alla fine identificarvi con Quella Stessa Forma. Ci vuole una devozione ferma e costante, un amore incondizionato che vi possa portare ad abbracciare il Tutto.
Ma tante anime sante hanno, da sempre, raggiunto questa meta ambita.
Tante persone semplici, nascoste, lontano dai riflettori sono riuscite in questa impresa di identificazione con il Divino.
C’è un esercito di persone meravigliosamente risvegliate che non fanno altro che spargere petali profumati ovunque passano; spargono amore in sguardi, in pensieri, in parole in azioni… spargono amore anche nell’immobilità, nel silenzio della loro preghiera. Sono queste anime, sempre più oggi numerose, che stanno portando tutto il Pianeta ad un livello di consapevolezza maggiore, che stanno contrastando le nuvole nere dell’odio, dell’egoismo, dell’ignoranza.
Si inizia a piccoli passi: ci si innamora di Dio, riconoscendolo come motore di ogni cosa; ci si innamora di una figura che identificate come l’Essere Supremo, pieno di Divino Amore; sarà poi il pensiero costantemente rivolto a quella Forma Divina a risvegliare in ognuno di voi la consapevolezza di essere Quello che avete sempre amato, che avete sempre cercato e desiderato.
L’amante e l’amato, nell’alchimia della devozione, diventano un’unica entità; lo sono sempre stati, ma poi si diventa consapevoli di questa identità.
Quante prove dure un’anima affronta per dimostrare e ricordare che dentro di sé ha tutta la forza! Una Forza Divina che spinge a superare ogni scoglio, a volare alto, sopra ogni dolore, ogni paura.
Beati, benedetti, colmi di Grazia sono coloro che riescono a raggiungere questo stadio di consapevolezza!
Il karma positivo di tante vite vi ha portati a risvegliare in voi quel germoglio Divino che ora sta diventando una potente quercia, sotto le cui fronde possono trovare rifugio tante anime.
Continuate ad amare Dio! Continuate a vedere Dio in voi, dentro il vostro cuore! Continuate a ripetervi: “Io sono Dio, sono Uno con Dio, con la vita con il Tutto!”
Figli Miei Adorati, vi chiamo ancora così perché molti di voi mi vedono ancora come padre e madre, e non come se stessi; ma io non mi stancherò mai di ripetervi: “Voi siete me, io sono voi”.
Andate avanti, volate in alto! Sognate ed abbiate il coraggio di realizzare i vostri sogni, se questi portano al maggior bene vostro e del Tutto.
Vi benedico perché riusciate a rimanere sempre sopra le nuvole nere, là dove splende sempre il sole!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Roberta

    I Vostri messaggi arrivano sempre nel momento giusto…anzi, “perfetto”!
    Con immensa Gratitudine e Amore, Aum Sri Sai Ram ❤️

    Commento | Gennaio 28, 2019

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes