Giu
21
2018

MESSAGGIO: AVETE UNA SOLA OPZIONE PER ESSERE FELICI, PER VIVERE AL MEGLIO: STARE NEL MOMENTO PRESENTE E VIVERLO CON TUTTA LA GIOIA, L’AMORE ED IL SORRISO DI CUI SIETE CAPACI

240_F_51602867_1AtNCylDr80DOuKRablSf9Rzicc8JhTB
Buongiorno a tutti! Condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi dal mio Divino Sè.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Andate avanti Miei Cari, senza voltarvi indietro! Ciò che è stato è stato. Il passato se n’è andato. A che serve pensarci e ripensarci?
Avete fatto del vostro meglio; e se oggi qualcosa cambiereste delle vostre scelte del passato, sappiate che invece sono state sempre perfette per voi per lo stato di coscienza che avevate in quel momento. I sensi di colpa non servono; serve accorgersi di ciò che non vi ha portato gioia. Tutto è stato esperienza di vita che vi ha portati alla comprensione di oggi.
Ogni esperienza vissuta, ogni cosa, ogni relazione vi ha lasciati un tesoro: il tesoro della comprensione di certi meccanismi, di certe sfumature della vostra mente, del vostro bagaglio interiore, di ciò che nel vostro profondo si cela.
Miei Adorati Figli, la vita è ora, solo ora. Pensare sempre al futuro vi porta ansia e paura. Pensare al passato vi porta tristezza, o nostalgia, o rabbia, o rimpianti; a che vi giova?
Allora avete una sola opzione per essere felici, per vivere al meglio: stare nel momento presente e viverlo con tutta la gioia, l’amore ed il sorriso di cui siete capaci. Questo modo di fare è anche la migliore assicurazione per un futuro soddisfacente.
Sapete, Miei Cari, che più vi lamentate, più fate le vittime e più ricreate situazioni per cui lamentarvi ancora. Lasciate andare queste deleterie abitudini del passato!
Ora decidete, sì, decidete con un atto di volontà, con la vostra Volontà Divina, di vivere al meglio ogni attimo presente. Il solo deciderlo vi aiuterà molto nel metterlo in atto.
Siate così determinati e riscoprirete la vostra potenza. Siate sempre in quell’amorevole abbraccio del mondo che vi porterà a ricevere abbracci. Siate in quell’amorevole accettazione, che vi porterà ad essere sempre più accettati.
Attenti, però, ai pensieri inconsci: se pensate di non valere abbastanza, di essere scartati, non accolti, questi sono i messaggi che riceveranno gli altri di voi, e cercheranno di adeguarsi a questi, sempre inconsciamente; vi lasceranno da soli, non vi accoglieranno, perché questo è il modello che lanciate nell’etere.
Pensate il più possibile a tutte le cose belle che vorreste; siate tutte le cose belle che vorreste…allora ciò avrete, ciò creerete nuovamente.
Non potete lamentarvi di essere poveri se dentro di voi continuate a ripetervi che siete senza soldi, che vi manca questo o quello.
Sentitevi nell’abbondanza, sentitevi, ricchi! Un giorno questo vostro sentire profondo prenderà forma materiale. Sempre la materia si adegua ai pensieri profondi, al sentire profondo, al programma profondo di ognuno.
Siate i programmatori di meraviglie, di serenità, di amicizia di amore, di empatia, di unione! Siate tutto questo nei vostri pensieri e sentimenti, e tutto questo spargerete intorno a voi; e tutto ciò che spargerete, come semi, vi tornerà indietro come abbondante raccolto.
Siate fiduciosi nella vita, beneditela sempre! Perché, se volete, se ci credete, il meglio deve ancora arrivare.
Vi benedico Miei Adorati; ricordate che siete tutti me: quell’IO SONO che ovunque è.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

1 commento

  • Serena

    Si, tutto vero!

    Ma la realtà è più complessa. Nasci in una famiglia che, ha un suo Albero genealogico e, si porta dietro una precisa fisionomia spirituale;
    Ci sono poi le persone cattive, la cui superbia desidera nuocere al fratello e, magari, hanno anche una vita “non disgraziata come quella dei fratelli ai quali hanno cagionato del male”.
    Sono i cosidetti parassiti ossia persone che, anche col solo pensiero, ti hanno cagionato un danno alla tua esistenza.

    Ecco il mio non capire, per quanto mi riguarda, è come è mai possibile che ciò che desideravo e pensavo per la mia vita non si è realizzato.

    Firmato una persona alla quale sembra di vivere una vita non sua, grazie.

    Commento | Luglio 3, 2018

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes