Lug
24
2017

MESSAGGIO: AVETE UN SOLO MODO PER USCIRE DALLA TRAPPOLA DELLA TERZA DIMENSIONE E FAR TORNARE QUESTA TERRA UN PARADISO TERRESTRE: ESERCITARE IL DIVINO AMORE

2014-02-17 15.08.27 (2)
BUONGIORNO AMICI!
Condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi.
Tanta felicità a tutti!

Il tempo, Miei Cari, il tempo è un’illusione della terza dimensione. Come quando sognate vivete una certa situazione, in un certo luogo, ma allo stesso tempo siete a letto a dormire nella vostra camera, così voi siete qui, sul Pianeta Terra in forma fisica, ma siete anche in altre dimensioni, di cui però non avete memoria, se non in certi stati di coscienza.

Il passato ed il futuro, sono, in realtà, nel momento presente, in quell’eterno momento presente che ora, con la mente fisica, non potete spiegare e cogliere.

Come il ghiaccio si colloca in un certo luogo fisico particolare con una forma rigida, ma quando si alza la temperatura diventa acqua, allargandosi, ed adattandosi alla forma del contenitore ed, alzando ancor più la temperatura, diventa vapore che si espande ovunque: ecco, Miei Adorati, i vostri corpi sottili, che non sono delimitati dalla materia fisica, in realtà godono di un’espansione che va oltre un luogo particolare, va oltre qualsiasi limite o recinto. Così, la parte causale di voi, il Divino sé che IO SONO, è ovunque perché non ha limiti, pur il vostro corpo sia limitato ad un punto. Ma, sapete, come Io facevo in vita e come tanti Avatar e mistici hanno fatto, si può anche trascendere la pesantezza della materia ed essere contemporaneamente in più luoghi, anche con il corpo fisico. Ma, diciamo, queste sono per voi “lezioni universitarie”; è già un successo, per la maggior parte di voi, comprendere che non siete il corpo, e che il vostro Atma è in realtà il Paramatma stesso, il Supremo Assoluto che Tutto E’.

Quando scendete in terza dimensione dimenticate la vostra magnifica espansione, dimenticate Chi in realtà siete ed , immedesimandovi solo con il corpo limitato e limitante, credete di non potere essere qui e lì, ovunque.
I vostri pensieri, coscienti ed inconsci, determinano i limiti fisici che poi avete, che vi siete dati. Avete scelto un programma che vi hanno poi trasmesso , da padre in figlio, dalla società che non vi vuole liberi: il programma dei limiti che avete deciso di sperimentare.

Se foste nati da genitori mistici e, fin da piccoli, vi avessero educato , anche con l’esempio , a trascendere i limiti materiali, ora avreste usato la vostra tecnologia interiore per elevarvi coscientemente oltre la terza dimensione. Invece avete scelto il gioco della dimenticanza di voi per poter ricordare con le esperienze, anche molto faticose; per sperimentare, come farebbe un mago che decide di non usare la bacchetta magica, come si può superare ogni ostacolo pur nella limitazione dell’equipaggiamento fisico e mentale. Sarà l’esperienza stessa che vi porterà al ricordo totale di voi.

Siete tutti come il personaggio di “Herry Potter che scopre, man mano, le proprie capacità; ed Io scendo, di era in era, per ricordarvi che avete in latenza tutta la tecnologia interiore che vi porterebbe ad essere e fare ciò che ho fatto quando ero nel corpo di Krisna, Rama, Gesù, Zoroastro, Mahavira ,Guru Nanak, Sai Baba, ecc.
Maggiore è il merito di colui che, pur essendo un “mago”, decide di dimenticare ogni “formula magica”, ogni “bacchetta”.
Ma in voi riemerge la coscienza , la consapevolezza ed il ricordo di Chi siete, ogni volta che la vostra mente ed il vostro spirito si avvicina a Qualcuno o Qualcosa che vi aiuta in questo ricordo.
Tutte le Manifestazioni Divine, tutte le Presenze Avatariche hanno avuto questo Divino Scopo: come un diapason fa vibrare gli altri nelle sue stesse note, così la Presenza Divina potente ed amorevole dell’Avatar induce tutte le vostre cellule ad innalzare la propria frequenza, proprio per accordarle a quella Divina.
Siete stati benedetti, di vita in vita, le volte che avete potuto ottenere un’accelerata di consapevolezza standomi accanto col vostro corpo fisico, quando avevo preso una forma fisica come la vostra, o accedendo ai Miei Divini insegnamenti, non ancora manipolati o censurati.

Dio si fa uomo per ricordare all’uomo di essere Dio.

Dio scende “nel pozzo” della terza dimensione, mantenendo tutti i Poteri Divini, perché un uomo comprende solo il linguaggio umano e solo facendosi uomo può aiutare l’uomo stesso ad uscire “dal pozzo”.

La vostra anima riconosce le vibrazioni di Infinito Amore di un corpo con completa Consapevolezza Divina; le riconosce come un cucciolo di yak riconosce la propria madre dall’odore, dalla sua energia.

Miei Adorati, Parti Preziosissime di Me, avete un solo modo per uscire dalla trappola della terza dimensione e far tornare questa terra un paradiso terrestre: esercitare Il Divino Amore, l’amore che tutto accoglie, che non discrimina, nella consapevolezza che tutto è Uno e quel Tutto siete voi stessi.

Amate il più possibile, manifestate il vostro amore il più possibile in pensieri parole ed azioni!
Questo sarà il faro potente che farà svanire il buio che ancora regna in questo Pianeta.
Tanti fari possono diventare un sole che brilla ovunque, scioglie ghiacci e dissipa il buio.

Posate i vostri sguardi di Puro Amore ovunque! Lì cresceranno fiori.

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes