Ott
06
2017

MESSAGGIO: AVETE UN MODO PER USCIRE DALL’INQUIETUDINE, DALLA RABBIA, DALLA PAURA…. ED È IL PENSIERO COSTANTEMENTE RIVOLTO A DIO, ALLA VOSTRA ESSENZA DIVINA.

20171006_104543

Miei Adorati Figli, la vita è da amare. Tanto avete desiderato di scendere in questo piano terrestre quando ancora non eravate incarnati! E questo perché il Pianeta Terra offre opportunità meravigliose di espansione di coscienza, opportunità meravigliose di esperienza che vi riportano a sperimentare nuovamente che siete tutti Uno, che Io sono voi e voi siete Me… che non potete pregarmi come un essere lontano, un giudice vendicativo…No! IO SONO da sempre il vostro vero Sé, non quello egoico che vi siete costruiti per riuscire a vivere su questo pianeta, ma il Sé Regale, l’Unico, Immutabile, Inamovibile ed Eterno, che è la vostra Unica Vera Identità.

Sapete…avete un modo per sfuggire al dolore delle dure prove; avete un modo per uscire dall’inquietudine, dalla rabbia, dalla paura, ed è il pensiero costantemente rivolto a Dio, alla vostra Essenza Divina.
Vedetelo ovunque, respiratelo, assaggiatelo, toccatelo! E’ tutto ciò che potete sperimentare. Amatelo in ogni sua forma, in ogni sua creatura!

Amatemi pensando a Me il più possibile! Non lasciatevi sviare dalle vicissitudini; ringraziate per tutto ciò che avete e per tutto ciò che pensate vi manchi, ringraziate come se l’aveste già ottenuto: questa è la preghiera più efficace…e sapete perché? Perché non è elemosinando con tristezza favori da Dio che li otterrete. Dio siete voi; siete voi che vi date ciò che credete di ottenere dall’esterno.

Se avete fede in un futuro di gioia e pace, questo ottenete. Siete voi l’architetto; fate voi i vostri disegni mentali e, sempre voi, con i sentimenti conseguenti ai vostri disegni, create poi la vostra realtà.
Ecco perché vi esorto da sempre a soffermare la mente su tutto ciò che c’è di meglio… e cosa c’è di meglio del Signore di tutto il Creato? Cosa c’è di meglio di tutto il mondo? Colui che l’ha creato.

Allora, Miei Adorati, state da poco scoprendo le leggi che governano questo Universo. Finora vi hanno fatto credere che siete vittime di fattori esterni; vi hanno fatto credere che voi non avete responsabilità in ciò che vivete… ma non è così. Io ho dato a voi la discrezionalità di fare il disegno mentale che preferite, e di metterlo in opera; se il disegno che decidete di fare è grigio, triste e insoddisfacente, dovete cambiarlo voi.
Il pensiero costantemente rivolto a Dio vi porta a quella calma, a quella gioia a quel senso di potenza che in voi si risveglia, solo perché state ricordando a voi stessi che voi siete Quello che non si può definire , ma solo sperimentare e vivere.

Perché spesso chiamate “beati” i santi? Perché costoro hanno raggiunto quel grado di imperturbabilità e pace che solo il pensiero costantemente rivolto a Dio può garantire.

Certamente ognuno ha una Forma Divina preferita, sulla quale coinvogliare tutto il proprio amore; ognuno ha bisogno di immaginare Dio in una forma per meglio focalizzare il pensiero su di lui…e questo è uno dei motivi per cui Io mi incarno di era in era, con tutti i miei pieni Poteri Divini: proprio perché, riconoscendo in queste forme avatariche la Magnificenza del Tutto, possiate raggiungere nuovamente la coscienza di essere Quel Tutto; e questo lo potete fare anche solo soffermando la mente sulla forma da Me assunta a questo scopo.

Altro scopo per cui un Avatar scende sulla Terra è quello di ricordare a voi tutti le “istruzioni d’uso” di questa vostra meravigliosa macchina chiamata “corpo” (fisico, emotivo e mentale).
Voi dimenticate il giusto uso dei vostri sensi e della vostra mente e, per questo, create “disegni orribili” che poi mettete in scena e che non amate… e poi date la colpa a Me.
Volete capire che IO SONO quel Testimone Infinito, quell’Energia che tutto muove? lo faccio tutto attraverso ogni mia creatura. Tutti voi siete il mio corpo. Ognuno di voi decide che forma deve prendere questa Energia; io vi do “largilla” e voi la plasmate.
Voi stessi siete “l’argilla” e la vostra mente e le vostre emozioni la plasmano a vostro piacimento… anzi, spesso a vostro dispiacere… e come mai? Semplicemente perché avete dimenticato che siete proprio voi a dare forma “all’argilla di base” con il vostro atteggiamento mentale, emotivo…con tutto ciò che pensate, dite e fate.
Ecco: l’unico vero aiuto che si può dare agli uomini è quello di ricordare loro l’immenso potere che hanno; è quello di fare loro capire che ciò che vivono è l’effetto, e la causa è nella loro mente.
Io scendo sempre per aiutarvi a ricordare il vostro Immenso Potere, che può essere costruttivo o distruttivo. Se non sapete come funziona un bisturi, se non sapete come usarlo, potete uccidere.. eppure è uno strumento creato per salvare.

La vostra mente può distruggere bei sogni, o può creare cose stupende.
Tenete sempre in voi la gratitudine, a prescindere da tutto; gratitudine anticipata per tutto ciò che avete ed avrete.. allora vi si schiuderà un mondo fantastico!
Pensatemi ed amatemi il più possibile! Non importa quale sia la Forma Divina che più vi aggrada. Sempre IO SONO: Io che rispondo alle preghiere di tutti gli universi.

Ma preghiera non sia per voi una supplica: sia una celebrazione di gratitudine e gioia! E ciò vi darà gioia immediata e futura.
Volete finalmente avere gioia e pace? Pensatemi! Pensate al Dio che siete e tutto è, ogni momento della vostra vita, offrendo tutto a Me; offrendo ogni moto del vostro Essere al Comandante!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes