Giu
26
2017

MESSAGGIO: ATTENZIONE ALLE PAROLE CHE PRONUNCIATE, MA ANCHE A QUELLE CHE PENSATE E SCRIVETE.

images (32)
Buongiorno a tutti!
Il messaggio che ho ricevuto oggi parla dell’importanza della parola. Come sempre, lo condivido con voi.
Vi abbraccio tutti!

Miei adorati, Emanazioni di Me Stesso,
vi esorto spesso a dare attenzione alle parole che pronunciate, ma anche a quelle che pensate e scrivete.
Tutto ciò che da voi emana, a voi torna. La vita ha questa legge: la legge del karma, dell’eco, della reazione, della risonanza.

La qualità della vostra vita dipende da voi, dalla vostra mente: se dirigete la mente da una parte, si chiude; se la dirigete dall’altra, si apre; come fa la chiave in una serratura che può chiudere od aprire la porta.

Abbiate fede nelle mie parole, non sottovalutatele! Avete l’abitudine di lamentarvi, di dare improperi, di criticare, di dire parole non gentili, ma che sporcano l’aria che respirate. Le parole che lanciate nell’etere sono come pennellate nella tela della vostra vita: possono essere armoniose, di splendidi colori, oppure possono essere come delle macchie nere d’inchiostro che rovinano la meraviglia di un disegno.

Non dovete per forza esprimere ogni cosa che passa per la vostra mente! La mente funge da fax: raccoglie immondizie, anche, qua e là.. e poi le ributta. Cercate di scartare le cose dannose; abbiate discriminazione, non ributtate nell’etere il marciume che altri vi hanno gettato!
Se una verità è dolorosa e insostenibile per qualcuno, non parlate. Meglio tacere che offendere, che dare un colpo di spada con la lingua. Ci sarà un momento opportuno; ci saranno parole opportune per trasmettere il vostro pensiero, ma se ora non è, né il momento giusto, né vi vengono adeguate parole, allora tacete e rimandate a più tardi la comunicazione.

Abbiate empatia: mettetevi nei panni dell’altro prima di parlare! Esaminate se le parole che volete dire aiuteranno voi e l’altra persona; se ritenete che non sia così, il silenzio sia la vostra parola di saggezza.
Esprimete la delicatezza in ogni vostro pensiero, parola ed azione! Allora la vita cambierà: diventerà una passeggiata in un giardino, anziché un passaggio all’ inferno.

Siate sempre grati e gioiosi! Avete perso la sacralità della gratitudine; pensate tutto vi sia dovuto; pensate che sia tutto scontato, anche il parlare ed il camminare, ma non è così: tante persone non possono più fare anche le cose elementari.

Siate grati alla vita che ogni giorno vi offre la possibilità di riscoprirvi, di esercitare la pazienza e l’amore disinteressato! Quanto più vi esercitate in questo, tanto più la pace e la gioia albergheranno stabilmente in voi.
Le parole con le quali è bello riempire l’etere sono tante; la più bella di tutte è : “Amore”. Potete ripetere come un mantra, ogni mattina: “Grazie, ti amo, ti benedico!”; “ Calma, dolcezza, felicità!”, e tante altre splendide parole.

Ripetete il più possibile in Nome di Dio che più evoca in voi potenza, sicurezza, dolcezza e saggezza; abbiatelo nel sottofondo mentale, come il palco del teatro fa da sfondo alle rappresentazioni!
Se tante persone riempiono l’etere di pensieri e parole sacre e pure, il buio e l’odio non possono resistere, se ne vanno istantaneamente. Il buio, di per sé, non esiste, è solo mancanza di luce.

Espandete ovunque la luce della Consapevolezza Divina! La consapevolezza di essere tutti forme dell’Unico Paramatma, dell’Unico Dio da cui tutto è scaturito. Siete, siamo tutti un’Unica Cosa: quella Cosa Sublime che, non avendo altri nomi appropriati per descriverla, voi chiamate Dio.

Mie Adorarti, è giunto il momento di comprendere che Io che vi suggerisco parole in modi differenti e vari, sono il Vostro Divino Sé, sono la vostra Vera Essenza. Queste sono, in realtà, le vostre parole che state riportando alla luce, perché spesso erano sepolte sotto la coltre della dimenticanza e dell’ignoranza di voi.
Siate leggeri nel vostro viaggio! Lasciate le zavorre degli attaccamenti, dei sentimenti antivitali! Andate liberi e sicuri per il mondo, niente e nessuno può scalfire la vostra Grandiosità.

L’Amore sia il motivo, ed il fine di ogni vostro atto, di ogni vostra parola , come di ogni vostro pensiero!
Vi benedico, perché sempre più vi ricordiate Chi Siete!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes