Ott
24
2018

MESSAGGIO: AMORE, GRATITUDINE E SORRISO: SONO QUESTE LE VOSTRE ARMI ETERNE, SONO QUESTE IL VOSTRO SCUDO, IL VOSTRO BATTELLO, LA VOSTRA SCIALUPPA DI SALVATAGGIO!

onda_mare
Carissimi amici, condivido con voi il messaggio che ho ricevuto oggi dalla parte più profonda di me: il Divino Sé.
Parla delle dure prove che spesso affrontiamo.
Siete sempre nel mio abbraccio!

Miei Cari Figli, la vita vi porta a sperimentare prove sempre più ardue, e voi dovete esserne fieri, perché vuol dire che siete molto cresciuti in consapevolezza. La vita mai vi sottopone a prove che non siete capaci di sostenere.
Siete scesi, non per bere, magiare e dormire e basta; siete scesi per sperimentare la vostra maestria, per ricordarvi Chi siete e le cose meravigliose che potete fare.
Quando la vita vi obbliga a resistere ai forti marosi; quando vi mette in un angolo, in ginocchio, in quel momento arriva il salvataggio della resa che, come un salvagente, vi permette di galleggiare nel mare impetuoso della vita.
La resa non è arrendersi ad un nemico esterno, ma smettere di voler fare tutto con la mente ordinaria ed imparare ad attingere dal “pozzo interiore”, dalla “cabina di salvataggio” dove tutto è lì per voi, dove trovate tutti gli strumenti, tutte le tecnologie interiori per alzarvi sopra gli alti cieli.
Come Paperinik o Batman hanno uno stanzino segreto con tutti i loro marchingegni, così, nel vostro “stanzino segreto” trovate tutto l’equipaggiamento necessario per rimanere a galla, anzi, per innalzarvi negli alti cieli.
Non lasciatevi distrarre da cose inutili; concentratevi sul vostro Potere, sulla Divinità in voi che muove ogni vostra cellula.
Sappiate riconoscere quali sono gli esami di laurea. Non maledite la vita! Ognuno, prima o poi, dovrà lasciare questo corpo mortale e rivestirsi dell’abito immortale e meraviglioso oltre ogni dire; vivete, quindi, il meglio possibile, con più amore possibile, attimo per attimo!
Siate grati ogni istante della vostra vita! La gratitudine ed il sorriso alzano le vostre energie, le vostre difese immunitarie e vi portano a star meglio, pur essendo immersi nella vostra situazione di dura prova.
Amore, gratitudine e sorriso: sono queste le vostre armi eterne, sono queste il vostro scudo, il vostro battello, la vostra scialuppa di salvataggio!
Quando la vita vi mette inginocchio è il momento di far sviluppare le ali, che sempre avete; è questo il momento di volare oltre le nuvole nere che vi tengono in una situazione fisica ed emotiva di stallo.
La mente può fare disastri o miracoli, le vostre aspettative, le vostre visualizzazioni, i vostri sentimenti, possono distruggervi o guarirvi.
Siate sempre in “ON”; non spegnete l’emanazione costante del vostro amore! Benedite tutto e tutti, ogni giorno, ogni momento! Vivete sereni e felici, assaporando ogni cosa, attimo per attimo!
Il futuro viene creato dai vostri sentimenti e pensieri odierni, siate, quindi, sempre gioiosi, lassù, sopra le nuvole, dove splende sempre il sole. Questa è una pratica meravigliosa ed anche una conquista per meriti acquisiti. Riuscire a fare questo era nei vostri intenti di vita; chi riesce in questo non ha più bisogno di dure prove, perché gli esami li ha già superati.
Miei Adorati, è un momento duro per moltissimi di voi, ma perché i tempi stringono. Vi state preparando all’era aurea dell’Amore, per questo ogni detrito emozionale e mentale deve essere rilasciato e trasmutato.
Perdonate voi stessi e gli altri per ogni avvenimento del passato! La mancanza di perdono è come la zavorra della mongolfiera che non vi permette di elevarvi sopra il pantano.
Perdonate, anche se, in realtà, non c’è nulla da perdonare. Ognuno ha svolto un ruolo ben definito con voi per aiutarvi a crescere, per mettervi alla prova.
Chi sta da solo nella foresta a meditare, non saprà mai di aver superato l’odio, la rabbia, la gelosia, ecc… E’ in questa palestra di città, è in mezzo agli altri che potete esercitarvi, ed ognuno svolge con voi una parte preziosa.
Benedite voi stessi ed ogni creatura! Ringraziate per ogni esperienza vissuta! Vedrete, così, sempre più le vostre energie crescere, perché liberate da legami e catene, che erano i sentimenti negativi in voi.
Siate leggeri, pur nella pesantezza della materia, perché la vostra Vera Natura è forte come la roccia, leggera come la piuma, infinita come il cielo.
Tanto Amore, buone prove, buona vita, attimo per attimo, a voi tutti, ad ogni creatura!
Vi benedico perché possiate acquisire equanimità e distacco emotivo in ogni situazione!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes