Dic
03
2018

MESSAGGIO: ABBIATE IL CORAGGIO DI CAMBIARE STRADA, SE QUELLA CHE STATE PERCORRENDO NON VI PORTA A “JOYLAND”

strada-della-felicità
Carissimi amici, anche oggi condivido con voi il messaggio che è emetrso dal mio Divino Sé.
Vi abbraccio, come sempre!

Cari Figli, la paura è ciò che vi blocca nelle vostre decisioni verso la felicità.
Avete voglia di cambiare, ma il non sapere come andrebbe percorrendo un’altra strada, vi induce a non voler rischiare.
Avete tante possibilità, tanti scenari, tante opzioni, ma è sempre la paura ad impedirvi di lanciarvi, di spiccare il volo.
Certamente non è giusto prendere decisioni avventate, dettate dagli impulsi dei sensi o dai desideri di potere, di ricchezza … ma voi sapete a cosa mi riferisco: voi posticipate le decisioni importanti, i cambi di paradigma, di abitudini. Avete paura di non essere più conformati alla massa della gente, e questo vi tiene prigionieri in uno schema di vita che, spesso, proprio non vi si addice.
Ognuno ha dentro l’anelito all’unione, al benessere di tutte le creature, alla gioia, all’amore… ma, schiavi da troppo tempo di schemi mentali perversi voluti da chi crede solo alla finanza ed al potere, vi siete lasciati contagiare e trascinare da questi schemi che vi impediscono di spiccare il volo.
Cercate di semplificare la vostra vita; togliete tutto ciò che non vi serve per evolvere nel ricordi di voi! Tagliate rapporti che vi trascinano in basso, lontano dai moti della vostra anima!
Avete bisogno di sentire chiara la voce della vostra Coscienza e di non farvi contagiare dai pensieri che non vi appartengono.
Che sia il Comandante della nave chiamata “corpo” a suggerirvi le parole più dolci, più giuste per voi! Ed il Comandante sono IO, che da sempre vi guido dall’interno; ma troppo spesso, il chiasso esteriore vi impedisce di udirmi, di saper riconoscere quali pensieri emergono dal vostro profondo e quali vi sono stati contagiati da una società che più non vi appartiene, che più non sentite come rifugio e protezione, ma che sempre più mina al vostro benessere, se non state vigili, nella discriminazione.
Miei Adorati, il momento di liberarvi da tutto ciò che più non vi si addice è questo.
State sempre più nel silenzio; rifugiatevi in quei ritagli di tempo che vi restituiscano pace, equilibrio e serenità; non correte tutto il giorno dietro ad impulsi esteriori, dettati dal desiderio di avere sempre più!
Ciò a cui anelate è solo Puro Amore, donare e ricevere amore, tenerezza, abbracci, sorrisi… solo questo soddisfa la vostra anima. Potete avere tutte le ricchezze del mondo, posizioni di potere, ma se non siete capaci di amare, se non avete empatia, se non vi sentite veramente amati ed accettati, allora mai avrete soddisfazione da questa vita terrena.
Sappiate riconoscere i vostri veri bisogni; il corpo, con i suoi malesseri, vi indica spesso la strada, almeno quella da non percorrere più.
Abbiate il coraggio di cambiare strada, se quella che state percorrendo non vi porta a “Joyland”!
Sappiate rinascere alla vostra grandezza, al vostro valore… e, così, non andrete a cercare, ad elemosinare accondiscendenza dagli altri!
Sappiate riconoscere il vostro valore, come quello di tutti coloro che incontrate… sappiate onorare la Divinità in voi ed in tutti, con ogni vostra parola, ogni vostro pensiero, ogni vostra azione!
Questa è la strada che vi porta alla vera gioia, quella che non muta da momento a momento, che vi fa restare in quel mare calmo, che è dentro di voi e vi porta conforto.
Miei Adorati, rallentate, semplificate, amate! Gustatevi la vita, gustate la bellezza della vita che è tutta intorno a voi!

Written by amaeguarisci in: Messaggi ricevuti |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes