Mag
25
2014

L’ERA DELL’ORO

 

amore-divino-8373919

 

Carissimi,

ormai tutti sappiamo come creiamo la nostra realtà: con i pensieri, i sentimenti, le intenzioni, le visualizzazioni, ecc.

Affinché l’era dell’oro sia percepibile sempre più, vi chiedo di visualizzare, immaginare ogni giorno tutto il bello, il giusto ed il buono che vogliamo siano sempre più manifesti. Immaginiamo la gente di tutto il mondo felice, con abbondanza di cibo, di amore e di gioia. Chiudiamo gli occhi e viviamo il nostro mondo meraviglioso. Subito ci sentiremo felici, perché il solo immaginarlo ci dona gioia e ci eleva le vibrazioni. Possiamo fare molto, cari fratelli, credeteci!

VISTO CHE IN QUESTO MOMENTO CIRCOLANO TROPPO BRUTTE NOTIZIE, E’  BUONA COSA DIVULGARE LE PROFEZIE CHE ERANO STATE FATTE SULLA NUOVA ERA.

Ora riporto qui di seguito uno stralcio di un capitolo di un mio nuovo libro:

L’ERA DELL’ORO

 

In un’era antichissima chiamata in sanscrito Kryta yuga (Era dell’Oro), gli uomini non avevano perso la consapevolezza della propria divinità, vivevano in perfetta armonia con le leggi della natura ed avevano capacità eccezionali.

In tutte le religioni, presso tutte le civiltà si raccontano miti e leggende che riguardano i tempi felici in cui sulla terra c’era l’Età dell’Oro. Si parla di popoli evolutissimi oggi scomparsi; di civiltà scientificamente molto evolute che ora non esistono più. Tutti noii abbiamo sentito parlare del popolo di Atlantide, o dei Lemuriani, ecc.

Dopo il kryta Yuga arrivò il Treta Yuga, poi il Dwapara Yuga e, infine, l’umanità entrò nell’era più funesta e buia: il Kali Yuga.

Kali,  in sanscrito, significa discordia, discussione, rabbia, contestazione o lotta e vizio. Nel Kali Yuga l’umanità sprofondò in una crisi morale e spirituale, perdendo il contatto con il proprio Sé, dimenticando la  propria natura divina. Da quel momento gli uomini si identificarono con il corpo fisico, si allontanarono da Dio, da se stessi, ed  iniziarono a soffrire per tutti gli sbagli nati dall’ignoranza.

L’uomo ha nostalgia e desiderio di quel paradiso terrestre che abbiamo perduto, ma sappiamo che, come ritorna ogni anno la primavera, così le ere sono cicliche: tutto ritorna in manifestazione.

Ora è il momento della risalita, della rinascita spirituale: sta giungendo sulla Terra l’Età dell’Oro, come preannunciata dai Veda, dall’Apocalisse, da tutti gli antichi testi sacri.

Per un periodo di circa mille anni il “dragone”, il male, verrà rinchiuso. L’umanità godrà di pace, benessere, serenità, Amore universale.

Uno dei principali compiti dell’Attuale Avatar è proprio quello di traghettarci in questa meravigliosa era (vi invito a leggere il capitolo sulle  profezie che erano state fatte su Sai Baba, che pubblicherò prestissimo su questo sito).

Alcuni scienziati sanno che il nostro sistema solare si sta avvicinando alle Pleiadi (una costellazione), e per questo sta arrivando sul nostro Pianeta una forte energia; non si contano le tempeste solari che investono il nostro pianeta! Qualcun altro afferma che la nostra galassia si stia avvicinando al “sole centrale”, una sorta di centro dell’Universo, e per questo motivo il nostro sistema solare sarebbe colpito da una forte energia

E’ un po’ come quando dall’inverno, arriva la primavera e poi l’estate, ed i raggi del sole sono più diretti e quindi più forti.

Il nostro inverno sta finendo; tutto si risveglia, come la natura in primavera.

Sta arrivando una forte Luce, che fa vedere tutto lo sporco che prima, al buio, non si notava. Tutto viene a galla, nel bene e nel male; le maschere cadono, i coperchi delle pentole si aprono. Tutto ciò che era sommerso, emerge; tutto ciò che era sporco, ora viene ripulito.

E’ un momento storico duro, ma meraviglioso perché è il preludio dell’Era dell’Oro.

Per fare ordine  e pulizia in una stanza, occorre prima mettere tutto a soqquadro, per poi rimettere il nuovo ordine.

Questo sta accadendo ora. Dobbiamo aver pazienza e aiutare il Pianeta con i nostri pensieri positivi, di gioia, di fede e d’Amore.

Dobbiamo visualizzare già la nuova era, immaginarcela piena di armonia, pace, fratellanza; dobbiamo ringraziare come se tutto fosse già giunto a termine: questo accelererà i tempi. Ricordiamoci che abbiamo un grande potere: quello dei nostri pensieri e dei nostri sentimenti! Ringraziamo e gioiamo!

 

Riporto alcune parole di Sai Baba sull’Era dell’Oro:

 

“Abbiate fede e sarete liberati. Sappiate che la salvezza è vicina.

Molti esitano a credere che i destini dell’uomo si eleveranno, che una gioia esaltante verrà ad illuminare il mondo, rivelando una nuova Età dell’Oro.

Ricevete dalle mie mani la certezza che Questo Corpo Divino non è venuto invano e riuscirà a sovvertire la crisi in cui versa l’umanità(discorso festa di Mahasivaratri del 1968).

 

Molto presto potrete assistere alla restaurazione dello stato naturale e genuino del Sanathana Dharma (La legge Eterna, la rettitudine), il Dharma descritto nei Veda per tutti i popoli del mond.: Io sosterrò la Verità; Io sradicherò la falsità: vi farò esultare nell’estasi di questa vittoria e di quel conseguimento. Questa è la Volontà Divina di Sai (Discorso 17.5.68)

 

Voi avete ora il compito di dimostrare che non è tutto perduto, che c’è ancora gente che crede nella Verità, rettitudine, Pace e Amore; che atti di servizio e d’amore resi con umiltà e riservatezza, rendono ancora la gente felice, e che comincia a sorgere e ad avvicinarsi il giorno in cui la fratellanza dell’uomo e la paternità di Dio splenderanno luminose (Discorso del 14.11.1975).

 

Io sono venuto per scrivere un capitolo aureo nella storia dell’umanità, un’era nella quale la menzogna cadrà, la Verità trionferà e regnerà la virtù.

Il potere dipenderà dal carattere e non dalle capacità inventive, dall’erudizione o dalla ricchezza. La saggezza occuperà il trono nel consesso delle nazioni.

 

Verrà certo il momento in cui gli ospedali saranno inutili, poiché tutti saranno sani e forti, avendo accettato la via della disciplina spirituale, della beatitudine, della pace e della gioia (Tratto da “Al di là della mente” di Paola Stefanini)

 

Sono impegnato nel compito per il quale sono venuto: l’instaurazione della Pace Suprema, e non mi fermerò, ne’ farò un sol passo indietro.

La vita sarà felice e tornerà l’Età dell’Oro. Lasciate che ve lo assicuri (Tratto da : “Il risveglio dell’Anima” di Guido Mendogni”.

 

Credetemi, nulla può ostacolarmi, la mia volontà deve prevalere. Non c’è nulla che possa trattenermi, agitarmi o gettare un’ombra su di Me.

La mia Opera sarà compiuta, la mia missione sarà coronata da successo (Discorso 8.8.1958).

Nel libro : “Il mio Baba ed Io” di J. Hislop (Ed. Milesi), lessi queste parole di un colloquio che l’autore ebbe con Sai Baba nel dicembre 1978:

SAI – Il crimine in India è peggiorato. Non esiste sicurezza.

HISLOP- Swami, non è una particolarità dell’India, accade lo stesso in tutto il mondo. In che modo andrà a finire?

SAI – Migliorerà, in pochi anni tutto sarà pacificato.

HISLOP – Ma Swami, sta peggiorando; è il Kali Yuga (l’Era del Ferro).

SAI – No. Non va così male ora, come prima. E’ come l’oceano: c’è il tempo delle onde alte che si abbattono fortemente contro la riva, ma poi segue un mare calmo e pacifico.

HISLOP – Molte persone sostengono che presto entreremo in un periodo di grandi catastrofi.

SAI – Come ho già accennato, ci potranno essere delle onde alte (riferimento agli tsunami?), ma il mondo sarà felice, pacifico e prospero.

OSPITE – niente guerra mondiale?

SAI – No, nessuna guerra mondiale.

HISLOP – Siamo fortunati ad essere vivi e poter vedere questo mondo pacifico.

SAI – Voi tutti lo vedrete. Persino dei vecchi vivranno per vederlo.

OSPITE – Allora Prema Sai (la prossima incarnazione di Sai Baba) non avrà molto lavoro da fare! Swami avrà già reso pacifico il mondo(Sai Baba ha detto che Prema Sai verrà a consolidare ciò che ha fatto Sathya Sai).

SAI – Ciò accadrà fra circa quarant’anni (2018 circa). Quello è il nome: PREMA (Amore) Sai. Tutto sarà Amore, Amore, Amore, dappertutto Amore.

OSPITE – Sarebbe bello rinascere al tempo di Prema Sai!

SAI – E’ meglio fondersi con Dio: nessuna rinascita

 

Written by amaeguarisci in: Articoli |

4 Comments

  • Diodoro

    ITALIAAAAAAAAAAAAA Mia cara contessina ,er vecchietto nun vole annà via per poi tornà …Aspetto con questo corpo l’era dell’oro e me lo godo assieme a 4tutti voi . Come dice er proverbio “« ER VECCHIETTO DOVE LO METTI ,DOVE LO METTI ,PER CARITÀ …Italia trovame un posticino ;m’accontento pure vicino al cagnolino ;TE VOGLIO BENE DE COREEE <3

    Commento | Maggio 26, 2014
  • Endris Menabò

    me piace assaiiiiiiiiiiiiiiiii !!! <3 lory <3

    Commento | Ottobre 26, 2014
  • Rosa Maria SaninoB

    CIAO CARA NON VOGLIO DIRE NULLA DI MALE. MA IN REALTA’ QUELLO CHE HA DETTO BABA NON SI E’ AVVERATO. DOPO CHE LUI E’ ANDATO VIA TUTTO E’ INEVITABILMENTE PEGGIORATO. MI DISPIACE MOLTO. IO PER ME STO BENE SONO FELICE E PIENA D’AMORE TUTTO AMORE SEMPRE AMORE MA PER QUANTO RIGUARDA GLI ASSASSINI DEI FIGLI, DELLE MOGLI ECC. TUTTO E’ MOLTO PEGGIORATO. PER QUANTO RIGUARDA LA GENTE I POVERI SONO AUMENTATI TUTTI SOFFRIAMO LA FAME UN PO’ DI PIU’ DI PRIMA. PER QUANTO RIGUARDA INVECE COME IMMAGINARE E FAR ACCADERE CIO’ CHE VUOI, CIOE’ LA LEGGE DI ATTRAZIONE SIAMO UN PO’ PIU’ BRAVI.MA TUTTO QUESTO ACCADE IN MODO PERSONALE. OGNUNO REALIZZA IL DIVINO QUANDO E’ IL SUO TEMPO, E NON CI SARA’ MAI UNA REALIZZAZIONE GLOBALE DEL DIVINO.CIAO CARISSIMA E UN BACIO DA ROSA MARIA PREMANANDA.

    Commento | Ottobre 27, 2014
  • amaeguarisci

    Grazie Rosa Maria! Ti abbracciooo

    Commento | Ottobre 30, 2014

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes