Ago
29
2016

LE NOSTRE REAZIONI DI FRONTE AD UN FORTE DOLORE COLLETTIVO

b5gpdl

Cari amici miei, voi tutti che siete me stessa in altre forme,
ero a Fano quando, in piena notte, sono stata svegliata dal terremoto, ripetendo: “Om Sai Ram” .
Siamo sempre più sensibili e collegati gli uni agli altri, per questo il dolore di tante parti di me (quelle che chiamiamo “ gli altri”) è stato il mio dolore, e così sarà stato per ognuno di noi. Questo ci conferma che siamo davvero tutti uno, che la compassione e l’amore regnano sovrani nel nostro cuore, nonostante tutto, nonostante le dure prove che ognuno ha da affrontare.
Abbiamo modi diversi di aiutare. Chi può, lo fa con l’azione fisica; chi inviando beni e soldi; chi, a livello sottile ma pur potente, con la preghiera e l’invio d’amore e luce.
Benedetto chi può utilizzare tutti questi sistemi! Benedetto , doppiamente benedetto, colui che mette a disposizione le proprie energie per poter migliorare la società, per poter attivamente promuovere il benessere generale. Sto parlando di politici, amministratori e gente comune che lottano per divulgare e promuovere idee che apportino gioia, benessere e pace.
Ognuno di noi ha diversi talenti. Ognuno sa cosa è in grado di fare, ma anche coloro che hanno bassa autostima, sappiano che molto, ma molto sono in grado di fare per promuovere il benessere generale.
Oltre alle azioni concrete atte alla buona gestione della “Cosa Pubblica”, il nostro atteggiamento mentale, i nostri sentimenti, le nostre parole, il nostro modo di essere è ciò che fa la differenza.
Se un numero sempre maggiore di persone si risveglia alla consapevolezza di essere tutti Uno, cambia la coscienza collettiva dell’umanità e di conseguenza anche il nostro mondo .
Molti rifiutano gli insegnamenti dei Divini Maestri, scesi di era in era, che ci propongono amore incondizionato e perdono, perché in tutto ciò vedono un segno di debolezza.
Nessun Avatar ci ha chiesto di subire con passività; di non agire di fronte alle ingiustizie ed alla sofferenza , anzi! Ma è il sentimento con cui agiamo che fa la grande differenza!
Se abbiamo odio e rabbia, tutto ciò che facciamo rimane sporcato da questi sentimenti che, come benzina sul fuoco, non fanno altro che dare più vigore a “quel fuoco” che vorremmo spegnere.
Le difficoltà sono sempre una grande opportunità di poter accedere al nostro “pozzo interiore” di forza. Si sprecano tante energie preziose per condannare e cercare di dare la colpa della nostra sofferenza a qualche capro espiatorio, ma tutta l’umanità è responsabile di ciò che viviamo.
Tutto ciò che emaniamo con pensieri, sentimenti, parole ed azioni, influenza i cinque elementi di cui tutta la materia è fatta.
Il Dott. Masaru Emoto, con i suoi esperimenti, ci ha dimostrato come influenziamo l’acqua con le nostre vibrazoni; ma tutta la creazione ne viene influenzata, non solo l’acqua!
Abbiamo inquinato nostra Madre Terra con vibrazioni antivitali; e lei cerca di buttare fuori ciò che la sporca. Come un foruncolo è una via d’uscita del pus che si è formato nel corpo, anche Madre Terra ha i suoi punti di rilascio delle negatività. E’ vero che i terremoti ci sono sempre stati, ma l’uomo, inquinando con le basse vibrazioni di rabbia e odio il Pianeta, ne ha aumentato la frequenza rispetto al passato. Per non parlare di tutte quelle azioni criminali che inquinano e sconvolgono il normale assetto naturale del Pianeta e dei suoi abitanti!
Cari amici, arrabbiandoci gli uni con gli altri, la nostra diventa una guerra fra poveri, e così facciamo il gioco di quei poteri forti che vogliono indebolirci, spaventarci e metterci in ginocchio, proprio per meglio avere potere e governo sulle nostre vite.
Un popolo unito nell’amore diventa invincibile ! Lo sanno bene tutti coloro che finora hanno lavorato nell’ombra per impedire o rallentare il percorso evolutivo dell’umanità. Più ci lamentiamo, più imprechiamo, più ci arrabbiamo, e più perdiamo forza, dando il nostro potere ancora in mano a chi vuole manipolarci.
Allora, miei cari, abbiamo un’arma potente, la più forte di tutte, di cui tutti gli Avatar ci hanno parlato: è l’Amore!
Se riusciamo a vedere la Divinità in ogni atomo e in ogni essere del Creato, possiamo esercitare questo Amore Puro ed Incondizionato.
L’Aiuto più grande che possiamo dare all’umanità è il risveglio della nostra coscienza, che viene dalla purificazione della mente e del cuore. Tutti i Divini Maestri ci hanno fornito le istruzioni per aiutarci in questo.
Svegliamoci e riappropriamoci del nostro potere: il potere dell’Amore che tutto può!
Come sempre, siete tutti nel mio abbraccio!

Written by amaeguarisci in: Articoli |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes