Giu
03
2015

L’AMORE DI MADRE SAI PER I SUOI FIGLI

Cari amici, vi racconto un episodio che mi è successo a Puttaparthi nel 1999.
Allora non stavo per niente bene; finito il Darshan (“visione ” in sanscrito; quando il Maestro usciva fra la gente) , mi sentii completamente disidratata, con la pressione bassa. Dissi a voce alta: “Baba, mi ci vorrebbe una noce di cocco”…poi aggiunsi : “No..non ce la faccio, Baba.. è troppo lontano il baracchino del cocco…sotto questo sole…”
Non finii la frase, che trovai per terra una buccia di cocco a forma di cuore, perfettamente intagliata! Solitamente la buccia del cocco si rompe a triangoli con spigoli, mai trovata una buccia così! Subito compresi che era un messaggio del mio Adorato Maestro; la presi fra le mani e dissi: “Va bene Baba, vado a prendere il cocco!”
Anche se un po’ barcollante, mi avviai fiduciosa verso il baracchino del cocco con la mia reliquia fra le mani. Quando arrivai trovai una fila lunghissima di persone. Ma cosa successe? Da non credere: appena giunta, il signore che vendeva il cocco fece cenno a tutti quanti di spostarsi, poi disse a me di avvicinarmi e diede il cocco da bere proprio a me, prima di tutti! Ero strabiliata ed estasiata dall’amore del Maestro che, evidentemente, aveva suggerito nella mente di quell’uomo quel gesto inaspettato, che lasciò tutti esterrefatti. Bevvi con una cannuccia la dolce acqua del cocco, piena di preziosi sali minerali, ringraziando, con le lacrime agli occhi, quel signore e Sai Baba. Dopo aver bevuto stavo già un po’ meglio; mi misi in fila, aspettando il mio turno, per farmi rompere la noce di cocco da un altro signore a questo addetto, per mangiarne anche la polpa.
Sapete cosa successe? Era il turno di un uomo alto e biondo che disse a quel signore di servire prima me, l’ultima arrivata!!!
Io piansi di gioia e gratitudine: Sai Baba, non solo mi aveva materializzato quella buccia a forma di cuore per incoraggiarmi a comprare il cocco, ma mi fece saltare due lunghe file per evitare uno svenimento di questa sua figlia che, ancora oggi, scrivendo, piange d’amore e gratitudine.
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! MIA DOLCE MAMMA SAI!

Written by amaeguarisci in: Articoli |

3 Comments

  • roberta

    sai ram soerella <3 tanta gioia per te per noi tutti…SWAMI non lascia mai i suoi figli assettati <3 love

    Commento | Giugno 3, 2015
  • Pierluigi

    Sai Ram

    Commento | Giugno 3, 2015
  • Heya i’m for the first time here. I found this board and I to find It really
    useful & it helped me out much. I’m hoping to offer something back and aid others like you helped
    me.

    Commento | Luglio 29, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes