Gen
19
2016

IL RIPETERSI DELLE PROVE

UOMO DIVINO
Cari amici, in questo momento storico tutto è accelerato, tutto è più frenetico, tutto è in fermento. Perché? Perché l’era dell’oro preme per manifestarsi in pieno in questa dimensione terrestre.
E’ come se, prima di prendere l’aereo per una bella vacanza, ci affrettassimo a preparare tutto l’occorrente: documenti, vestiti adatti, conoscenze e cartine del luogo…insomma, tutto l’equipaggiamento deve essere a posto.
Tutti noi ci stiamo preparando per un grande evento: il cambiamento vibrazionale del Pianeta e di tutti i suoi abitanti. E come ci stimo preparando? Affrontando nuove situazioni che ci permettono di portare a galla vecchie paure, per riuscire a superarle.
Si sa che “La lingua batte dove il dente duole”, proprio per renderci conto che c’è qualcosa che non va, proprio in quel preciso dente.
Cari “me stessa in altre forme”, non dobbiamo spaventarci, disperarci e cadere sotto l’urto delle onde forti! Questo è il momento di esercitare la piena fede nel Disegno divino e nella Divinità in noi, capace di superare ogni ostacolo.
Preghiamo con la sicurezza che ciò che chiediamo sia già arrivato; sentiamo la gioia del risultato ottenuto; visualizziamoci sani, forti e felici; visualizziamoci sicuri di noi, impavidi e vincenti!
Molti stanno soffrendo, ma sono sicura che la forza di superare le prove aumenta sempre e ci permette ogni volta di andare due gradini più su, dopo il gradino giù.
Dai ragazzi! Aiutiamoci l’un l’altro percependo la perfezione anche nell’apparente caos. Manteniamo i nostri pensieri positivi; manteniamo il sorriso e la gratitudine… sempre! Mandiamo tanto amare a noi stessi e a tutte le creature; lanciamo frecce infuocate d’amore, in modo che ovunque si propaghi. Che la fede nell’aiuto Divino sia così stabile e forte da vincere ogni paura ed ogni prova!
Ricordiamoci sempre di essere Scintille Divine, Incarnazioni del Divino Spirito, e che per questo in noi c’è tutta la forza, tutta la capacità, tutto l’Amore per superare tutto.
Siete tutti nel mio abbraccio

Written by amaeguarisci in: Articoli |

Nessun commento

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes