Mar
23
2014

IL PICCOLO SAI BABA : come e’ nato questo libro

 

IMG-20130911-WA0002 (1)

 

 Ciao ragazzi!

Oggi vi voglio raccontare come è nato questo libro, del quale è stata pubblicata prima la versione in inglese, in India.

Voglio confidarvi che è stato  per me un grandissimo dono avere avuto l’opportunità di scrivere questo testo.

Mi sono letteralmente tuffata nella Divina Infanzia dell’Avatar della nostra era: Sri Sathya Sai Baba. Mentre scrivevo ero colma di dolcezza, immaginando Questo Incantevole Bimbo. Era come un tuffo indietro nel tempo, dove anch’io ero spettatrice delle Meraviglie del Mio Adorato Piccolo Sathya. Che Emozione! Che Grazia!

Nel luglio del 1998 Bhagavan Sri Sathya Sai Baba, durante un colloquio privato avuto con Lui, puntò il Suo dito indice verso di me e disse in tono imperativo: “Sei una scrittrice”!.

Quel tono, quelle parole, non lasciavano dubbi: era un ordine, un Ordine Divino!

Gli avevo sempre chiesto di poter essere un Suo strumento; così mi tolse ogni dubbio sui mezzi che avrei potuto usare per servirLo.

Dopo quelle Sue parole terminai di scrivere un libro che raccontava come l’incontro con l’Avatar aveva trasformato la mia vita da una tragedia ad una favola.

A quei tempi il testo era scritto per metà. Avevo iniziato a scriverlo per me e la mia famiglia, non pensando di pubblicarlo, come invece successe in seguito.

L’anno seguente Bhagavan Sri Sathya Sai Baba mi concesse un secondo colloquio e, in quell’occasione, benedisse il libro scrivendovi le parole: “Con Amore” seguite dalla Sua firma e dal Suo Incantevole sorriso.

 

Una notte del 2001 mi svegliai con queste parole che mi risuonavano in testa: “Devo scrivere un altro libro, un libro per ragazzi. Devo raccontare ai più giovani, con un linguaggio semplice, la storia della vita del mio Adorato Maestro, in particolare della Sua giovinezza”.

Il messaggio era chiaro; Swami mi parlava attraverso la voce della mia stessa coscienza.

Tante volte, quando i miei figli erano più piccoli, avevo cercato un libro del genere senza trovarlo. Era mio desiderio far conoscere sempre più ai miei figli questo Fenomeno Meraviglioso chiamato Avatar che vive in mezzo a noi.

 

Al mattino pensavo al titolo che avrei potuto dare la libro. Il Piccolo Krishna veniva chiamato Bala Gopala. Bala in sanscrito significa bambino.

Pensavo alle gesta del piccolo Krishna e anche a quanto doveva essere bello Sai Baba da bambino, che incantava tutti con i Suoi Giochi Divini.

Con questi pensieri aprii la porta di casa. In quell’istante passò un piccolo furgoncino con una grande scritta sul fianco: “Bala”.

Ecco la conferma al messaggio ricevuto di notte!

Così iniziai a scrivere questo libro, pur nella consapevolezza che qualunque parola sarebbe stata insufficiente per descrivere l’Immenso, l’Incommensurabile, l’Infinito.

 

Pongo ai piedi del nostro Meraviglioso Avatar questo lavoro, con umiltà ed infinita gratitudine per avermi permesso di contribuire a far conoscere il Suo Messaggio d’Amore.

NOTA: Potete acquistare il libro rivolgendovi all’Editore: MOTHER SAI PUBLICATIONS.
Non è possibile scaricare gratis anche questo libro perchè i diritti d’autore appartengono all’Editore.

Written by amaeguarisci in: Articoli,I MIEI LIBRI |

1 commento

  • Grazie Italia di queste tue belle testimonianze

    Commento | Marzo 24, 2014

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes