Dic
18
2015

GLI ANGELI TERRENI

images-1
Cari Amici,
Ci sono persone meravigliose al mondo; sono un esercito silenzioso di operatori della Luce. Sono scesi per aiutare il Pianeta Terra e tutti i suoi abitanti. Sono tanti, più di quello che immaginiamo; sono fra noi, sono molti di noi, ma molto spesso non si ricordano perché si sono incarnati in questo periodo storico.
Questo è un momento cruciale per la Terra: sta cambiando la sua vibrazione, si sta evolvendo, e con lei, tutte le creature che vi abitano.
Molti di noi hanno chiesto di scendere proprio per vivere questo momento storico, che porterà gloria e gioia alla Terra.
Il passaggio evolutivo è sempre difficile; molte immondizie emotive, shocks e traumi passati, vengono a galla per poterli trasformare e sublimare; le paure che ci portiamo di vita in vita sono ancora più accentuate, proprio per vederle e risolverle. Non è facile, certamente, ma l’esercito di angeli terreni e celesti ci sta aiutando. C’è chi prega per noi tutti; c’è chi ogni giorno ci immagina tutti avvolti nella luce e ci visualizza felici e gioiosi; c’è chi chiede a Dio di aiutarci tutti, perché la consapevolezza di essere tutti Uno, che hanno questi operatori di Luce, li porta a volere solo il nostro bene, perché il nostro bene è il loro bene; e loro ne sono pienamente consapevoli.
Amici cari, non sentiamoci soli e abbandonati mai! Quante anime meravigliose ogni giorno ci mandano amore e tifano per noi! Li possiamo sentire quando un mal di testa all’improvviso se ne va; quando arriva un aiuto inaspettato; quando una certa situazione si risolve; quando, anche se la situazione esterna non è cambiata, in noi sentiamo una certa pace e una certa gioia. E’ il loro amore che ci arriva a lenire, a trasformare, ad aiutare. Amiamo questo esercito di Luce! Uniamoci a loro! Mandiamo, a nostra volta, tutto l’amore che abbiamo a tutto il Pianeta e ai suoi abitanti! Allora l’Amore e la Grazia di Dio ci copriranno come un caldo mantello che ci protegge, che ci riscalda e che sempre più ci permette di essere emittenti di Puro Amore.
Ecco, il mio augurio di Natale: che possiamo tutti far parte di questo meraviglioso esercito di Pura Luce e Puro Amore!
Siete tutti nel mio abbraccio!

Written by amaeguarisci in: Articoli |

2 Comments

  • liana

    Grazie Angelo, ti voglio bene <3

    Commento | Dicembre 18, 2015
  • amaeguarisci

    Anch’io ti voglio bene!

    Commento | Gennaio 14, 2016

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Theme: TheBuckmaker.com Best WordPress Themes